Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:P.S oggi ho preso l'RCD200 da mitnick, pensa che ci siamo visti all'officina dove vai tu Giù quella a Tor Vergata
Quindi l'hai preso![]()
Fammi sapere come ti trovi...![]()
Cmq quella non è la mia officina, è il magazzino dove mi rifornisco... la mia sta sulla casilina...

vale9n3 ha scritto:Sta roba della chiamata alla polizia penso sia per evitare il riciclaggio delle auto rubate in primis, e poi per scovare quelli che mettono le mani sul tacho per scalare i km.
Io faccio il lavoro sotto la MIA responsabilità sulla MIA macchina... Non vedo proprio dove stia il problema.
Poi con il metodo superfigo di take&paul hai il tacho come se fosse originalissimo; agendo a monte delle informazioni non ho idea di come qualcuno possa sapere che ci ho messo su le mani.

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:P.S oggi ho preso l'RCD200 da mitnick, pensa che ci siamo visti all'officina dove vai tu Giù quella a Tor Vergata
Quindi l'hai preso![]()
Fammi sapere come ti trovi...![]()
Cmq quella non è la mia officina, è il magazzino dove mi rifornisco... la mia sta sulla casilina...
Ah ok comunque era quella![]()
Sto aspettando che mi arrivi l'adattatore poi collego tutto e ti faccio sapere come va

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:
Matteo mi fai vedere una foto di quest'adattatore?
Ecco. Quei 2 fili arancioni arrotolati sono da collegare al can bus![]()

Goodhour ha scritto:
Grazie Matteo, confermo che la mia (9n3) ha già di serie quel connettore!!!
Oggi il tizio mi ha detto che se tutti i fili sono già passati è solo una questione di configurazione... purtroppo non abbiamo potuto smontare la radio xkè, tra tutte le chiavette che aveva, mancavano quelle x la rcd200... spero mi arrivino presto!!!
Le tue Matteo, le hai già ricevute?
PS oggi ho ordinato i clip x i tappetini

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.