vale9n3 ha scritto:Il crucco ha risposto!!!
112 euro inclusa spedizione. Ecco cosa gli ho chiesto
-4 wasserwasche kabel (Giù, Matteo, Nino e Vale)
-1 GRA kabel for a polo 9N with MFA (Matteo)
-1 GRA kabel for a polo 9N without MFA (Nino)
-1 GRA kabel for a polo 9N3 without MFA (Vale)
-1 MFA kabel for a polo 9N (Nino (Vale già preso in conce))
I cavi per GRA costano 19 euro. 19 x 3= 57euro
Il cavo per MFA costa 33 euro
Il cavo vaschetta costa 14.99. 14.99 x 4= 59.96euro
Totale 149.96 enza spese... O gonfia i prezzi su ebay, o ha cannato qualcosa.
Ora gli chiedo conferma. Voi confermate che sia tutto esatto l'ordine?

Io mi ricordavo costassero tanto...

gringo14 ha scritto:Vale!!!![]()
![]()
Ma i prezzi dici che non sono giusti?Io mi ricordavo costassero tanto...
![]()
Io ti confermo il cavo per il GRA, il cavo per il lavavetro, mentre per quanto riguarda il cavo per l'MFA, prima di confermartelo ti chiederei cosa hai comprato in concessionaria tu? Tutto il sistema dei cavi o soltanto i 3 cavi gialli? Alla modica cifra?

TINO85 ha scritto:scusate di alcune info in merito al tacho, io me ne sono innamorato e appena finita la garanzia (marzo 2008) lo monto:
1) io ho una 9n3 1.9 tdi 101 ve ne sono per questo modello?
2) monto il cdb e ho anche l'antifurto originale della vw ci sono problemi?
3) non è và in conflitto con l'immobilizer e non si mette piu' in moto o mi lascia a piedi?
4) mi preoccupa quanto detto sul fatto della chiamata alle f.d.o. ma visto che dite esserci una procedura per non creare noie è una cosa difficile?
scusate per le tante doamande ma rileggermi tutte queste pagine mi passa una vita
grazie mille
ciao
tino85

vale9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Vale!!!![]()
![]()
Ma i prezzi dici che non sono giusti?Io mi ricordavo costassero tanto...
![]()
Io ti confermo il cavo per il GRA, il cavo per il lavavetro, mentre per quanto riguarda il cavo per l'MFA, prima di confermartelo ti chiederei cosa hai comprato in concessionaria tu? Tutto il sistema dei cavi o soltanto i 3 cavi gialli? Alla modica cifra?
Ho appena ricontrollato i prezzi. Io ho preso solo i tre cavi gialli alla modica cifra di nonloso perchè ho preso anche un connettore. Ho speso in tutto 13 euro, contando che quel connettore non sarà costato più di 2 o 3 euro, direi che li ho pagati al massimo una decina di euro.
Nelle foto del crucco ci son un sacco di cavi, quindi non so...

gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:scusate di alcune info in merito al tacho, io me ne sono innamorato e appena finita la garanzia (marzo 2008) lo monto:
1) io ho una 9n3 1.9 tdi 101 ve ne sono per questo modello?
2) monto il cdb e ho anche l'antifurto originale della vw ci sono problemi?
3) non è và in conflitto con l'immobilizer e non si mette piu' in moto o mi lascia a piedi?
4) mi preoccupa quanto detto sul fatto della chiamata alle f.d.o. ma visto che dite esserci una procedura per non creare noie è una cosa difficile?
scusate per le tante doamande ma rileggermi tutte queste pagine mi passa una vita
grazie mille
ciao
tino85
Tino ti rispondo io per quello che posso dirti:
1) Ci sono tacho per il tuo modello, qualcuno già ti avrà postato il codice mentre ti sto scrivendo questo messaggio
2)Per l'antifurto originale VW nessun problema, per te che già hai il CDB è ancor meglio, perchè devi smontare solo il tacho senza fare modifiche alla macchina, mentre io per esempio che non ce l'ho, devo cambiare la leva delle frecce e cablare il tutto...![]()
3)Cambiando il tacho e non programmandolo è SICURO che la macchina non si mette in moto, ma con la procedura che hanno ideato take e paul, riuscirai a riprogrammare km, immobilizer ed anche a bypassare la chiamata alla polizia!!!c'è da dire però che devi smontare a pezzi il tuo tacho originale ed anche il nuovo! (guarda la guida e capirai tutto)..

gringo14 ha scritto:Nelle foto del crucco c'è anche il cavo del sensore per la temperatura, almeno credo...
Si quei cavi li ho presi anche io, sono tutti e tre gialli, ed è per averli colorati che volevo prendere il kit del crucco, ma se tu mi dici che sono quelli, magari eviterei di spendere altri 33€ per poi non utilizzarli nemmeno tutti quei cavi...
Che ne dite voi ragà?! Vale mi passeresti i codici di quei cavi che hai comprato? Io avevo chiesto i 003 (codice finale) e mi han dato i 018 (finale se non ricordo male) dicendo che era cambiato il codice... Confermi anche tu?

vale9n3 ha scritto:Non è la prima volta che trovo qualcuno che fuori da ebay fa prezzi molto più bassi di quelli delle aste.
Vuoi perchè loro ci pagano anche commissioni, vuoi perchè gliene abbiam chiesti parecchi.
Cmq appena tutti confermano, gli chiedo conferma (scusate il giro di parole) e spedizione tracciabile con UPS o altri corrieri. Non vorrei che mi abbia messo la spedizione scrausa non traccibile che arriva 2 mesi dopo.
Ah ecco, mi dite l'anno delle vostre polette? Così siamo sicuri che sia tutto perfetto
alle 2 di notte!
Ma che romanticoni! Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.