Quadro strumenti con FIS
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » martedì 25 settembre 2007, 9:30

Il crucco ha risposto!!!

112 euro inclusa spedizione. Ecco cosa gli ho chiesto

-4 wasserwasche kabel (Giù, Matteo, Nino e Vale)
    -1 GRA kabel for a polo 9N with MFA (Matteo)
    -1 GRA kabel for a polo 9N without MFA (Nino)
    -1 GRA kabel for a polo 9N3 without MFA (Vale)
    -1 MFA kabel for a polo 9N (Nino (Vale già preso in conce))

I cavi per GRA costano 19 euro. 19 x 3= 57euro
    Il cavo per MFA costa 33 euro
    Il cavo vaschetta costa 14.99. 14.99 x 4= 59.96euro

Totale 149.96 enza spese... O gonfia i prezzi su ebay, o ha cannato qualcosa.
    Ora gli chiedo conferma. Voi confermate che sia tutto esatto l'ordine?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 25 settembre 2007, 9:36

vale9n3 ha scritto:Il crucco ha risposto!!!

Io confermo, ma effettivamente i conti non tornano :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » martedì 25 settembre 2007, 9:39

Non è la prima volta che trovo qualcuno che fuori da ebay fa prezzi molto più bassi di quelli delle aste.
    Vuoi perchè loro ci pagano anche commissioni, vuoi perchè gliene abbiam chiesti parecchi.

Cmq appena tutti confermano, gli chiedo conferma (scusate il giro di parole) e spedizione tracciabile con UPS o altri corrieri. Non vorrei che mi abbia messo la spedizione scrausa non traccibile che arriva 2 mesi dopo.

Ah ecco, mi dite l'anno delle vostre polette? Così siamo sicuri che sia tutto perfetto

Immagine
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 25 settembre 2007, 9:40

scusate di alcune info in merito al tacho, io me ne sono innamorato e appena finita la garanzia (marzo 2008) lo monto:

1) io ho una 9n3 1.9 tdi 101 ve ne sono per questo modello?
    2) monto il cdb e ho anche l'antifurto originale della vw ci sono problemi?
    3) non è và in conflitto con l'immobilizer e non si mette piu' in moto o mi lascia a piedi?
    4) mi preoccupa quanto detto sul fatto della chiamata alle f.d.o. ma visto che dite esserci una procedura per non creare noie è una cosa difficile?
    scusate per le tante doamande ma rileggermi tutte queste pagine mi passa una vita
    grazie mille
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » martedì 25 settembre 2007, 9:40

si confermo il cavo x la vaschetta... aspettiamo conferma
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 settembre 2007, 9:40

Vale!!! :007 :004
    Ma i prezzi dici che non sono giusti? :017 Io mi ricordavo costassero tanto... :017
    Io ti confermo il cavo per il GRA, il cavo per il lavavetro, mentre per quanto riguarda il cavo per l'MFA, prima di confermartelo ti chiederei cosa hai comprato in concessionaria tu? Tutto il sistema dei cavi o soltanto i 3 cavi gialli? Alla modica cifra?
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » martedì 25 settembre 2007, 9:45

gringo14 ha scritto:Vale!!! :007 :004
    Ma i prezzi dici che non sono giusti? :017 Io mi ricordavo costassero tanto... :017
    Io ti confermo il cavo per il GRA, il cavo per il lavavetro, mentre per quanto riguarda il cavo per l'MFA, prima di confermartelo ti chiederei cosa hai comprato in concessionaria tu? Tutto il sistema dei cavi o soltanto i 3 cavi gialli? Alla modica cifra?

Ho appena ricontrollato i prezzi. Io ho preso solo i tre cavi gialli alla modica cifra di nonloso perchè ho preso anche un connettore. Ho speso in tutto 13 euro, contando che quel connettore non sarà costato più di 2 o 3 euro, direi che li ho pagati al massimo una decina di euro.
    Nelle foto del crucco ci son un sacco di cavi, quindi non so...

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 settembre 2007, 9:46

TINO85 ha scritto:scusate di alcune info in merito al tacho, io me ne sono innamorato e appena finita la garanzia (marzo 2008) lo monto:

3) non è và in conflitto con l'immobilizer e non si mette piu' in moto o mi lascia a piedi?
    4) mi preoccupa quanto detto sul fatto della chiamata alle f.d.o. ma visto che dite esserci una procedura per non creare noie è una cosa difficile?
    scusate per le tante doamande ma rileggermi tutte queste pagine mi passa una vita
    grazie mille
    ciao
    tino85

Tino ti rispondo io per quello che posso dirti:

1) Ci sono tacho per il tuo modello, qualcuno già ti avrà postato il codice mentre ti sto scrivendo questo messaggio :003
    2)Per l'antifurto originale VW nessun problema, per te che già hai il CDB è ancor meglio, perchè devi smontare solo il tacho senza fare modifiche alla macchina, mentre io per esempio che non ce l'ho, devo cambiare la leva delle frecce e cablare il tutto... :009
    3)Cambiando il tacho e non programmandolo è SICURO che la macchina non si mette in moto, ma con la procedura che hanno ideato take e paul, riuscirai a riprogrammare km, immobilizer ed anche a bypassare la chiamata alla polizia!!! :002 c'è da dire però che devi smontare a pezzi il tuo tacho originale ed anche il nuovo! (guarda la guida e capirai tutto)..
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 settembre 2007, 9:51

vale9n3 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Vale!!! :007 :004

Ho appena ricontrollato i prezzi. Io ho preso solo i tre cavi gialli alla modica cifra di nonloso perchè ho preso anche un connettore. Ho speso in tutto 13 euro, contando che quel connettore non sarà costato più di 2 o 3 euro, direi che li ho pagati al massimo una decina di euro.
    Nelle foto del crucco ci son un sacco di cavi, quindi non so...

Nelle foto del crucco c'è anche il cavo del sensore per la temperatura, almeno credo...
    Si quei cavi li ho presi anche io, sono tutti e tre gialli, ed è per averli colorati che volevo prendere il kit del crucco, ma se tu mi dici che sono quelli, magari eviterei di spendere altri 33€ per poi non utilizzarli nemmeno tutti quei cavi...
    Che ne dite voi ragà?! Vale mi passeresti i codici di quei cavi che hai comprato? Io avevo chiesto i 003 (codice finale) e mi han dato i 018 (finale se non ricordo male) dicendo che era cambiato il codice... Confermi anche tu?
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » martedì 25 settembre 2007, 9:51

gringo14 ha scritto:
    TINO85 ha scritto:scusate di alcune info in merito al tacho, io me ne sono innamorato e appena finita la garanzia (marzo 2008) lo monto:

grazie mille
    ciao
    tino85

Tino ti rispondo io per quello che posso dirti:

1) Ci sono tacho per il tuo modello, qualcuno già ti avrà postato il codice mentre ti sto scrivendo questo messaggio :003
    2)Per l'antifurto originale VW nessun problema, per te che già hai il CDB è ancor meglio, perchè devi smontare solo il tacho senza fare modifiche alla macchina, mentre io per esempio che non ce l'ho, devo cambiare la leva delle frecce e cablare il tutto... :009
    3)Cambiando il tacho e non programmandolo è SICURO che la macchina non si mette in moto, ma con la procedura che hanno ideato take e paul, riuscirai a riprogrammare km, immobilizer ed anche a bypassare la chiamata alla polizia!!! :002 c'è da dire però che devi smontare a pezzi il tuo tacho originale ed anche il nuovo! (guarda la guida e capirai tutto)..

ti ringrazio molto la cosa che mi preoccupa un pò è solo il fatto di smontare i due tacho ecco ma per il resto ho fatto propio bene allora a mettere il CBD allora appena torno dal lavoro mi guardo bene la guida e cercherò con l'aiuto di mip padre di carne di piu'
    grazie ancora
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » martedì 25 settembre 2007, 9:54

gringo14 ha scritto:Nelle foto del crucco c'è anche il cavo del sensore per la temperatura, almeno credo...
    Si quei cavi li ho presi anche io, sono tutti e tre gialli, ed è per averli colorati che volevo prendere il kit del crucco, ma se tu mi dici che sono quelli, magari eviterei di spendere altri 33€ per poi non utilizzarli nemmeno tutti quei cavi...
    Che ne dite voi ragà?! Vale mi passeresti i codici di quei cavi che hai comprato? Io avevo chiesto i 003 (codice finale) e mi han dato i 018 (finale se non ricordo male) dicendo che era cambiato il codice... Confermi anche tu?

stessa cosa, ha detto anche a me che son cambiati i codici. Ora non ricordo il codice nuovo ma quando gli ho detto a cosa mi servivano mi ha detto che erano giusti (e ovviamente mi ha guardata maliSSimo).
    Appena vado in macchina controllo sul pacchettino

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 25 settembre 2007, 9:57

vale9n3 ha scritto:Non è la prima volta che trovo qualcuno che fuori da ebay fa prezzi molto più bassi di quelli delle aste.
    Vuoi perchè loro ci pagano anche commissioni, vuoi perchè gliene abbiam chiesti parecchi.

Cmq appena tutti confermano, gli chiedo conferma (scusate il giro di parole) e spedizione tracciabile con UPS o altri corrieri. Non vorrei che mi abbia messo la spedizione scrausa non traccibile che arriva 2 mesi dopo.

Ah ecco, mi dite l'anno delle vostre polette? Così siamo sicuri che sia tutto perfetto

Vale la mia polo è stata immatricolata ad aprile 2005 ma se non ricordo male su qualche etichetta nel motore ho visto che l'hanno fatta il giorno di san Valentino! :007 :007 alle 2 di notte! :007 :007 Ma che romanticoni! :002
    Comunque la mia è una confort line y05 (numero di telaio)
    Vedi tu cosa gli devi dire... Se vuoi sapere altro chiedi pure!