Kold666 ha scritto:Qua si parla di VAS, che è il software che usano SOLO in Vw, quindi credo si debba andare per forza da loro
Si, ieri ho controllato ed in effetti se si clicca su Staging dice che manca il modulo

Davilm87 ha scritto:Io ci sono!!!! Davide Monaco Polo GTI EG 944 . .

) lo vedo un po' ad alto rischio, perchè onestamente (parlo per l'esperienza sia fatta da me quando ho sostituito il mio quadro strumenti, per quella fatta da altri utenti del forum che han fatto lo stesso su 9n/9n3) nella nostra nazione si possono contare sulle dita delle mani le persone in grado di fare questo tipo di operazioni "delicatissime" senza far danni sia alla macchina che al quadro strumenti.... Poi le poste italiane ci possono mettere il loro zampino.... Se l'utente "x" rompe il quadro (o anche chi gli fa il lavoro e non dice niente del danno all'utente stesso) poi può diventare difficile risalire al colpevole.... Perchè "io" quando ricevo il quadro a casa, è tutto bello, chiuso e perfetto, poi quando non mi funziona, vai a capire se la colpa è "mia" o di chi l'ha usato prima di me..... Diverso sarebbe se tutto questo si fa "faccia a faccia".....

Sarà eccessivo però a me, come ad altri, CI PIACE! ;)

Ben ha scritto:Sarà eccessivo però a me, come ad altri, CI PIACE! ;)
comunque ti mando un PM perchè a roma c'è un tizio che li vende !!

Ben ha scritto:Stai dicendo ke ci aggiorneresti a tutti il cluster garantedo al 100% lo staging dopo? O almeno l'aggiornamento? Costo? Puoi dieci se la procedura da noi individuata è corretta o meno?
Dove sei?
se no ve lo farei volentieri, ma io mi riferivo al primo post della prima pagina, cioè di farci fare il richiamo dalla VW in maniera di attivarlo poi tranquillamente li al momento dell'aggiornamento o col VAG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.