magico81 ha scritto:Se vai a vedere il contratto d'acquisto, puoi dirci il prezzo dell'antifurto, la dicitura e il codice? Grazie!
Ale Zena ha scritto:Io sul contratto ho tutte le voci con gli optional con i vari codici,per i boavista per esempio ho PJ5,per gli xeno ho WHX...sulla voce allarme ho il codice WD1(che corrisponde al codice Volkswagen)al prezzo di 270 euro,nella voce accessori extra ho solo l'estensione di garanzia...secondo me arriva con l'originale gia' montato in fabbrica,vi faro' sapere...

leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Se vai a vedere il contratto d'acquisto, puoi dirci il prezzo dell'antifurto, la dicitura e il codice? Grazie!Ale Zena ha scritto:Io sul contratto ho tutte le voci con gli optional con i vari codici,per i boavista per esempio ho PJ5,per gli xeno ho WHX...sulla voce allarme ho il codice WD1(che corrisponde al codice Volkswagen)al prezzo di 270 euro,nella voce accessori extra ho solo l'estensione di garanzia...secondo me arriva con l'originale gia' montato in fabbrica,vi faro' sapere...

Ale Zena ha scritto:Secondo me potrebbe essere che in fabbrica o hanno frainteso allarme semplice col volumetrico e hanno montato quest'ultimo oppure erano a secco di allarmi semplici e hanno montato un volumetrico( cosa abbastanza improbabile)... Pero' e' anche vero che 270 euro per un allarme semplice(solo sulle serrature) sono troppi... Il volumetrico sul listino per GOLF costa meno di 300 euro,quindi su POLO il prezzo ci può stare... Aprirei un sondaggio nel forum per sapere se altre persone hanno avuto la mia esperienza!!!
ed è il classico GT

Ale Zena ha scritto:Potrebbe essere anche cosi'...pero' la cosa strana e' che sia successo solo a me..non credo di essere l'unico che chiede l'antifurto al momento dell'ordine...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.