
k:
German engeneering in da house


k:
German engeneering in da house

Yngwie78 ha scritto:Cioè penso che le centraline siano tutte predisposte...ma con i livelli, gli indicatori, funzionerebbero tutti, anche senza averli prima di montare il nuovo quadro?
Di dove sei?
Io di Roma
k:
German engeneering in da house

k:
German engeneering in da house


fabio986 ha scritto:anche sul volantino della 9n3 c'era...ma forse solo per quelle con il cambio automatico!
BOOH?!
comunque se mai al prossimo tagliando ce lo fai mettere..no ?

German engeneering in da house
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.