Non passo nemmeno dalla concessionaria perchè no me la sostituirebbero in garanzia, perchè anche se la mia garanzia scade nel 2010 non credo che la batteria dopo quasi tre anni di esercizio sia ancora coperta dalla garanzia....

giangiuGTI ha scritto:l'ultima 9n venduta nuova!!![]()
ieri ho visto una macchina targata DN 

street77 ha scritto:Anche a me è successo, dopo 6 giorni di fermo la stessa cosa, poi 5,4,3 e poi visto che la macchina aveva 1,5 anni sono andato
in concessionaria e non me la volevano cambiare perchè lo strumento diceva che era apposto.
Telefono in Autogerma per il problema, e toh guarda il giorno dopo il mio concessionario mi dice di andare subito che la
cambiano, che non era il caso di scomodare l' Autogerma, mi lisciano ben bene....
Che schifo che fanno

fabio986 ha scritto:di che conce parli street? mica zentrum? io la presi lì la mia...

sono esperto di targhe... non so da cosa nasce questa passione...
giangiuGTI ha scritto:il mio si chiama german car.... cmq da me di 9n targate cz non ne vedi..perche quella sigla e stata utilizzata maggiormente da fiat nella mia zona si parla di fine 2005... con cy vedo solo 9n3 qua da me...di 9n forse le piu recenti sono ct del 2005.... da me siamo a DN in fiat... mentre vw...e ancora a DL...sono esperto di targhe... non so da cosa nasce questa passione...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.