Ok. Chissà perché avevo immaginato un tasto senza serigrafia, ma con il led. Scusami.john ha scritto:Infatti è quello!!
Nel mio intervento ho detto che ho usato pari-pari, il tasto "sbrinatore lunotto".
Ora sul cruscotto ho due tasti uguali, io so che quello di sinistra è per sbrinare il lunotto è quello di destra è per aprire il garage.
Scusa se forse non era chiaro :-)

Hai ragione... ero stato tratto in inganno dall'idea che mi ero fatto del tasto nero con il led di consenso...Danielitooo ha scritto:come già segnalato in altri parti del forum se volete fare una cosa fatta bene cè sempre la soluzione MIGLIORE...
shop.carstyle4you.com

50 euro per un pulsante!!Danielitooo ha scritto:come già segnalato in altri parti del forum se volete fare una cosa fatta bene cè sempre la soluzione MIGLIORE...
shop.carstyle4you.com

1) vuoi vedere che centri l'inversione di fili dello stesso colore??Franciswat ha scritto:Ho montato tutto secondo lo schema con il regolatore 7806 in modo da avere 6 volt in uscita per alimentare il telecomando il problema è che col tester misuro 11 volt in entrata ma solo 3 volt in uscita e il telecomando ovviamente non funziona. Qualcuno più ferrato in elettronica potrebbe aiutarmi?

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.