anche io ho spento e riacceso la macchina e tutto si è risolto!
Da allora non me l'ha più fatto... Fatto sta che la feci guardare in diagnosi perchè io non avevo ancora il cavo VAG e non si vedeva nulla, ma un tipo della VW che fortunatamente non lavora più lì, mi voleva sostituire (fuori garanzia) il motorino dell'alzavetro anteriore DX perchè secondo lui era rumoroso ed era la causa di qesto problema.... Ma per favore... Infatti i vetri vanno benissimo tutti e 4 
Io ho questo dubbio, perchè mio padre che era seduto accanto a me anche lui tentò di abbassare il vetro... Magari è stato questo....

gringo14 ha scritto:Non è che per caso ti è capitato che mentre abbassavi tu un vetro contemporaneamente il passeggero giocava anche lui con il suo interruttore?Io ho questo dubbio, perchè mio padre che era seduto accanto a me anche lui tentò di abbassare il vetro... Magari è stato questo....
![]()
Comunque io ad oggi non ho avuto problemi...

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:Non è che per caso ti è capitato che mentre abbassavi tu un vetro contemporaneamente il passeggero giocava anche lui con il suo interruttore?Io ho questo dubbio, perchè mio padre che era seduto accanto a me anche lui tentò di abbassare il vetro... Magari è stato questo....
![]()
Potrebbe essere però ti dico che ogni volta che porto mio fratello in macchina facciamo "la lotta" con i pulsanti per decidere se tenere il vetro su o giù ma mai successo niente di simile. Però non si sa mai!

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:Non è che per caso ti è capitato che mentre abbassavi tu un vetro contemporaneamente il passeggero giocava anche lui con il suo interruttore?Io ho questo dubbio, perchè mio padre che era seduto accanto a me anche lui tentò di abbassare il vetro... Magari è stato questo....
![]()
Potrebbe essere però ti dico che ogni volta che porto mio fratello in macchina facciamo "la lotta" con i pulsanti per decidere se tenere il vetro su o giù ma mai successo niente di simile. Però non si sa mai!
...niente di più azzeccato per sputtanare i vetri elettrici![]()
Che ci vuoi fare, mica lo posso lasciare a piedi! al massimo qualche volta mi sono fermato nel bel mezzo del nulla e gli ho detto di scendere 

rodek101 ha scritto:alfred80 ha scritto:...ho duvoto spegnere e riaccendere l' auto. è successo anche a voi? cosa ne pensate?
Devi sapere che la polazza gira con Windows XP..............quindi è normale che ogni tanto si debba riavviare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.