PROBLEMA MAGIC FINESTRINI
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: PROBLEMA MAGIC FINESTRINI

da pariduzz86 » mercoledì 21 gennaio 2009, 18:12

i'm NikuZ ha scritto:dany quello ke dici tu è vero xò se questa procedura viene svolta dal tasto del sedile del passeggero non funziona e bisogna tener premuto per far scorrere il finestrino destro :012 :022

vabbè scusa, i passeggeri hanno la possiblità di seguire l'andamento del finestrino visto che non sono "impegnati" a guidare, a me più che altro servirebbe questa funzione per i finestrini posteriori, che quando li devo chiudere rischio di lasciarli aperti :011
    Work in progress :mura
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 21 gennaio 2009, 18:18

pariduzz86 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:dany quello ke dici tu è vero xò se questa procedura viene svolta dal tasto del sedile del passeggero non funziona e bisogna tener premuto per far scorrere il finestrino destro :012 :022

vabbè scusa, i passeggeri hanno la possiblità di seguire l'andamento del finestrino visto che non sono "impegnati" a guidare, a me più che altro servirebbe questa funzione per i finestrini posteriori, che quando li devo chiudere rischio di lasciarli aperti :011

Si effettivamente anche per i vetri posteriori non guasteriebbe avere questa funzione :023 Certo però che almeno sullo sportello anteriore destro potevano metterlo un interruttore con la funzione!!! :012
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da bariland » mercoledì 21 gennaio 2009, 18:25

Wir müssen sparen = BISOGNA RISPARMIARE

:009
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 17 febbraio 2009, 11:10

Mi sono accorto oggi che il pulsante dei finestrini lato guida fa i capricci :013
    Mi spiego meglio: il pulsante fa i due scatti classici, tenendolo fino al primo il vetro dovrebbe scendere finche non lo lascio, il secondo è quello del magic.

Ecco, a me il problema lo da il primo scatto. Penso che sia un problema di contatto perchè se lo premo fino al primo scatto non scende, se metto più forza (sempre senza arrivare al secondo), scende invece. Lo fa solo il pulsante del finestrino lato guida. Se premo quello del finestrino lato passeggero funziona normalmente.
    Io penso che sia 99,9% un problema di contatto come ho detto; ora volevo chiedervi un consiglio: che faccio la porto in conce e chiedo la sostituzione del pezzo in garanzia, lo smondo io e controllo, oppure altro?? :017
    Considerando che la macchina ha 11 mesi è ancora coperta da garanzia, solo che non so se la garanzia copre anche quel pezzo...

Grazie

EDIT: Ho chiamato in conce, mi han detto di passare appena ho tempo che controllano e nel caso sostituiscono in garanzia perchè è noto che gli alzacristalli elettrici vw siano delicatissimi :003
    Sicuramente andrà a settimana prossima dato che questa settimana ho due esami ( :013 ), vi farò sapere come me la sono cavata :003 (con il finestrino intendo :016 )
    Black 6C GTI DSG
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 17 febbraio 2009, 14:26

tranquillo è successo anche a me, è il pulsantino da sostituire, ma se sei in garanzia no problem... :003
    Work in progress :mura
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » martedì 17 febbraio 2009, 15:44

fallo fare in conce se è in garanzia, come dice paride è solo un problema di pulsante :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil