Mi sono accorto oggi che il pulsante dei finestrini lato guida fa i capricci
Mi spiego meglio: il pulsante fa i due scatti classici, tenendolo fino al primo il vetro dovrebbe scendere finche non lo lascio, il secondo è quello del magic.
Ecco, a me il problema lo da il primo scatto. Penso che sia un problema di contatto perchè se lo premo fino al primo scatto non scende, se metto più forza (sempre senza arrivare al secondo), scende invece. Lo fa solo il pulsante del finestrino lato guida. Se premo quello del finestrino lato passeggero funziona normalmente.
Io penso che sia 99,9% un problema di contatto come ho detto; ora volevo chiedervi un consiglio: che faccio la porto in conce e chiedo la sostituzione del pezzo in garanzia, lo smondo io e controllo, oppure altro??
Considerando che la macchina ha 11 mesi è ancora coperta da garanzia, solo che non so se la garanzia copre anche quel pezzo...
Grazie
EDIT: Ho chiamato in conce, mi han detto di passare appena ho tempo che controllano e nel caso sostituiscono in garanzia perchè è noto che gli alzacristalli elettrici vw siano delicatissimi
Sicuramente andrà a settimana prossima dato che questa settimana ho due esami (

), vi farò sapere come me la sono cavata

(con il finestrino intendo

)