blumes ha scritto:filtro antiparticolato= FAP
la mappa non la facevo io ma un professionista, ma come vuoi. ciao
In Vw si chaima DPF

blumes ha scritto:filtro antiparticolato= FAP
la mappa non la facevo io ma un professionista, ma come vuoi. ciao

NostoneTDI ha scritto:Io ad esempio sapevo che l 80 cv ha la turbina a geometria variabile...cosa che non ha il 70cv!

m2312l ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Io ad esempio sapevo che l 80 cv ha la turbina a geometria variabile...cosa che non ha il 70cv!
Errato, tutti i 1.4 tdi sono a geometria fissa (garrett gt15) tranne il 90cv dell'audi a2 che era a geometria variabile (turbina Borg Warner)

Dark-Vex ha scritto:rootkit2411, le differenze sono tutte nella centralina a livello sia hardware che software, ad esempio il mio 1.4 TDI euro3 ha gli indirizzi delle curve gasolio e limitatore di giri diversi rispetto a quelli del 1.4 TDI euro4 però entrambi portati alla stessa potenza andranno uguali

l'unica cosa che cambia tra il 75 e 80 cv è il rapporto finale della quinta marcia che nell'80cv è leggermente più corta(in questo caso parlo dell'ibiza ma penso abbiano fatto così pure sulla polo)

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Io ad esempio sapevo che l 80 cv ha la turbina a geometria variabile...cosa che non ha il 70cv!
Errato, tutti i 1.4 tdi sono a geometria fissa (garrett gt15) tranne il 90cv dell'audi a2 che era a geometria variabile (turbina Borg Warner)
infatti io stò seguendo le sorti di una a2 tdi distrutta che si trova dal mio carrozzza di fiducia... solo 2 domande...
ma tutte le a2 tdi avevano questa turbina?
per montarla che modifiche vanno fatte alla turbina?
EDIT: mi rispondo in parte da solo: le a2 non sono tutte da 90cv, ma anche da 75cv o 1.2tdi da 61cv...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.