Consoll ha scritto:ma secondo voi è vera la storia che non si può montare il gt?
Io conosco un buon installatore e mi ha detto che il gt me lo faceva montato a 260/280....
quindi magari per 20 euro mi conviene alla vw, ma prima voglio avere qualche caratteristica!

mystic ha scritto:Ragazzi chi di voi ha il volumetrico VW di serie sulla 9N3 mi sa dire se chiudendo l'auto con il telecomando chiude anche i finestrini?

gringo14 ha scritto:Consoli, lascia perdere il laserline, è fra gli antifurti piì scemi al mondo!!! Fatti dire il modello e cerca su internet le caratteristiche... La storia che ilo GT non si può montare è una cavolata, anche io ho la 9n che anche se è del 2005 ha l'elettronica uguale a quella del 2002 perchè è lo stesso modello...
Noi sul fiat fiorino del 1992 abbiamo montato il GT, certo non è proprio come quello che ho io, ma è perfetto e completo...
Per quanto riguarda il beep delle frecce la sirena ecc, anche i vetri che si alzano, quelli sono moduli a parte che si installano se l'allarme non ce li ha di per se... Queste spmp cpse che si possono mettere su qualsiasi tipo di allarme utilizzanto un positivo a cui arriva corrente solo quando l'allarme è inserito...
Non farti prendere in giro e magari senti anche qualche altro concessionario e se conosci qualche VERO Installatore vai da lui... Il GT lo puoi montare anche per 200€, dipende dalle caretteristiche... Guarda sul sito....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.