Antifurto!
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » venerdì 27 aprile 2007, 18:10

Ragazzi chi di voi ha il volumetrico VW di serie sulla 9N3 mi sa dire se chiudendo l'auto con il telecomando chiude anche i finestrini? :017
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 27 aprile 2007, 18:18

Sulla 9n non si tira su un bel niente :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 28 aprile 2007, 1:15

il prezzo non è male consoll... certo le info che ti hanno dato sono un po evasive... ma sembra lo facciano apposta...tu chiedi di parlare con chi te lo installa... altrimenti fancuffia al conce e vai da un installatore serio di antifurti e vedi un pò con lui...sono sicuro che loro fanno come fanno a sassari... cioe... prendono la tua macchina e la portano da un esterno che ti fa il lavoro... se lui vuole 100 di manodopera...loro ti chiederanno 150... quindi conviene portarla direttamente tu... quello che le fa qua a sassari e sotto casa mia... e anche il rivenditore speedup di zona...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » sabato 28 aprile 2007, 9:26

ma secondo voi è vera la storia che non si può montare il gt?

Io conosco un buon installatore e mi ha detto che il gt me lo faceva montato a 260/280....
    quindi magari per 20 euro mi conviene alla vw, ma prima voglio avere qualche caratteristica! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » sabato 28 aprile 2007, 9:34

Consoll ha scritto:ma secondo voi è vera la storia che non si può montare il gt?

Io conosco un buon installatore e mi ha detto che il gt me lo faceva montato a 260/280....
    quindi magari per 20 euro mi conviene alla vw, ma prima voglio avere qualche caratteristica! :003

Secondo me è una cavolata che non si possa montare
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Contatta:

da Consoll » sabato 28 aprile 2007, 9:36

Vedrò di idagare...

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 28 aprile 2007, 10:01

idem...secondo me e una cavolata...e l'installatore con cui hai parlato fa quello di mestiere...perciò e piu affidabile della vw...poi se non sei piu in garanzia...non ci andare dai ladroni... parla con tutti quelli che installano...e poi valuti quale ti sembra il migliore... vedrai che conoscono le caratteristiche degli antifurti!!
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » sabato 28 aprile 2007, 11:26

mystic ha scritto:Ragazzi chi di voi ha il volumetrico VW di serie sulla 9N3 mi sa dire se chiudendo l'auto con il telecomando chiude anche i finestrini? :017

io ho il volumetrico di serie e purtoppo non ha questa funzione di tirare su i finestrini e da quello che dicono in conce non è nemmeno attivabile. cmq se ne è parlato tanto su un'altra discussione e quelli del forum della ibiza ci sono riusciti a farlo con un cavetto particolare, però nessuno del nostro forum ha mai provato sulla polazza.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » sabato 28 aprile 2007, 19:07

Consoli, lascia perdere il laserline, è fra gli antifurti piì scemi al mondo!!! Fatti dire il modello e cerca su internet le caratteristiche... La storia che ilo GT non si può montare è una cavolata, anche io ho la 9n che anche se è del 2005 ha l'elettronica uguale a quella del 2002 perchè è lo stesso modello...
    Noi sul fiat fiorino del 1992 abbiamo montato il GT, certo non è proprio come quello che ho io, ma è perfetto e completo...
    Per quanto riguarda il beep delle frecce la sirena ecc, anche i vetri che si alzano, quelli sono moduli a parte che si installano se l'allarme non ce li ha di per se... Queste spmp cpse che si possono mettere su qualsiasi tipo di allarme utilizzanto un positivo a cui arriva corrente solo quando l'allarme è inserito...
    Non farti prendere in giro e magari senti anche qualche altro concessionario e se conosci qualche VERO Installatore vai da lui... Il GT lo puoi montare anche per 200€, dipende dalle caretteristiche... Guarda sul sito....
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Contatta:

da Consoll » domenica 29 aprile 2007, 10:47

gringo14 ha scritto:Consoli, lascia perdere il laserline, è fra gli antifurti piì scemi al mondo!!! Fatti dire il modello e cerca su internet le caratteristiche... La storia che ilo GT non si può montare è una cavolata, anche io ho la 9n che anche se è del 2005 ha l'elettronica uguale a quella del 2002 perchè è lo stesso modello...
    Noi sul fiat fiorino del 1992 abbiamo montato il GT, certo non è proprio come quello che ho io, ma è perfetto e completo...
    Per quanto riguarda il beep delle frecce la sirena ecc, anche i vetri che si alzano, quelli sono moduli a parte che si installano se l'allarme non ce li ha di per se... Queste spmp cpse che si possono mettere su qualsiasi tipo di allarme utilizzanto un positivo a cui arriva corrente solo quando l'allarme è inserito...
    Non farti prendere in giro e magari senti anche qualche altro concessionario e se conosci qualche VERO Installatore vai da lui... Il GT lo puoi montare anche per 200€, dipende dalle caretteristiche... Guarda sul sito....

Grazie gringo, infatti il laserline non m'ispira molto, e poi per 300 euro!!!ha detto che mi ha fatto una super offerta che ha dovuto chiedre pure al suo caopo e alla fine mi ha detto che il laserline costa 250 euro e con 300 me lo montavano....mah io preferirei mettere su un bel gt adesso vado a vedere i vari modelli, voi quale mi consigliate, se lo trovo su internet lo prendo li e poi me lo faccio mettere su da uno bravo!

Immagine
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Mesca » domenica 29 aprile 2007, 11:47

A me in concessario mi hanno proposto il GT ALARM a 400€ con la possibilità di risparmiare l'incendio & furto sull'assicurazione ,e tira su i finestrini da soli se lasciati aperti. :007

Devo sentire l'assicuratore e valutare se effettivamente merita :016 .
    POLO AW1 R-LINE 115CV
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Contatta:

da Consoll » domenica 29 aprile 2007, 12:04

Ho trovato il gt915 a 135 euro su ebay!
    Va bene secondo voi? :003