la mia polo 9n 1.4 tdi, non è che oltre al filo bianco/azzurro vi è un'altro filo per l'apertura? grazie. 

elbryan ha scritto:Fatto.
Ho montato quella centralina che ho linkato nel mio primo post.
Per quanto riguarda i codici, tutti i sistemi usano il rolling-code quindi non c'è un sistema migliore o peggiore.
Il problema è sapere qual è il seme e qualsiasi antifurto può essere passato conoscendo la marca dell'antifurto e usando uno specifico scanner.
Comunque: non è una stupidata metterlo. Innanzitutto potete fare le cose come dicono loro e sicuramente funzionano, oppure potete fare le cose come devono essere fatte e allora ottenete un risultato sicuramente più rassicurante dal punto di vista dell'affidabilità.
Un altro problema è dato dalla disposizione delle centraline e devi cavi. Sono scomodi da raggiungere.
Poi, altro problema, è che dovete in qualche modo "tagliare" i cavi che vanno alla centralina di chiusura in modo da sdoppiarli (una parte andrà alla centralina originale, l'altra alla centralina con radio-comando).
Se voi sapete fare queste cose e non avete paura di avere una macchina che non si apre/chiude più: è una cazzata.
Se siete interessati posso mettere online uno schema con i cavi giusti (colorazione sulla centralina Polo) e come connetterli alla Octopus.
Con 35€ ho fatto quello che avete fatto con 150/200€ :)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.