m2312l ha scritto:Il vero polista masculo parcheggia senza sensori![]()
vabbè, il sensore però fa "auto di livello superiore".. oltre che "figo"

giangiuGTI ha scritto:io potrei fare il parcheggiatore...pensate che sono cosi masculo che ho stracciato via il servosterzo!!!e le fioriere le abbatto tutte perche i fiori sono roba da donna!!!![]()
![]()
![]()
scherzo...
Io la prima volta che mi son iscritta in palestra, il primo giorno, ho abbattuto la fioriera di cemento... O meglio, la fioriera di cemento ha abbattuto il mio paraurti 

vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io potrei fare il parcheggiatore...pensate che sono cosi masculo che ho stracciato via il servosterzo!!!e le fioriere le abbatto tutte perche i fiori sono roba da donna!!!![]()
![]()
![]()
scherzo...
![]()
![]()
Io la prima volta che mi son iscritta in palestra, il primo giorno, ho abbattuto la fioriera di cemento... O meglio, la fioriera di cemento ha abbattuto il mio paraurti

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io potrei fare il parcheggiatore...pensate che sono cosi masculo che ho stracciato via il servosterzo!!!e le fioriere le abbatto tutte perche i fiori sono roba da donna!!!![]()
![]()
![]()
scherzo...
![]()
![]()
Per la felicità del carrozza

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io potrei fare il parcheggiatore...pensate che sono cosi masculo che ho stracciato via il servosterzo!!!e le fioriere le abbatto tutte perche i fiori sono roba da donna!!!![]()
![]()
![]()
scherzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è come rideva il carrozza quanto ti ha visto arrivare, e al posto degli occhi aveva il $$$$

fabio986 ha scritto:Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io potrei fare il parcheggiatore...pensate che sono cosi masculo che ho stracciato via il servosterzo!!!e le fioriere le abbatto tutte perche i fiori sono roba da donna!!!![]()
![]()
![]()
scherzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è come rideva il carrozza quanto ti ha visto arrivare, e al posto degli occhi aveva il $$$$
così mica ??![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.