se ritrovo la foto ve la metto

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io ho visto sul forum crucco che alcuni riescono a mettere il tacho fis GTi su polo normali![]()

TheDoCtoR ha scritto:io ho visto sul forum crucco che alcuni riescono a mettere il tacho fis GTi su polo normali![]()
Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io ho visto sul forum crucco che alcuni riescono a mettere il tacho fis GTi su polo normali![]()
ma cmq su un benza

a parte che secondo me se è vero che sono riusciti a montarlo hanno fatto davvero un magheggio... 

gringo14 ha scritto:Bah...a parte che secondo me se è vero che sono riusciti a montarlo hanno fatto davvero un magheggio...
Ma secondo me il tacho segnerà valori sballatissimi, su velocità, giri del motore e roba varia.... Poi anche i parametri del CDB secondo me saranno sballatissimi!!!

Danilo78 ha scritto:Secondo me non è possibile montare un tacho per benzina sui TDI.
Ci sono troppi adattamenti diversi come impulsi giri/motore e spie candelette mancante. Dovrebbe cambiare anche il sensore dell'olio se non erro per via della differente viscosità dello stesso tra i diesel ed i benza.![]()
Considerato solo che è impossibile adattare su Polo un tacho TDI a fondoscala 260 km/H (130CV) sui 1.4 70/75/80 cv e 1.9 da 100 cv.
Se sul VWGCI l'hanno montato senza problemi, sicuramente lo hanno fatto facendo dei lavori di elettrotecnica nella piastra elettronica, oppure, han cambiato solo i fondini cosa alquanto più tecnicamente plausibile)

German engeneering in da house

vito106 ha scritto:xò in teoria su un 1.2 puoi montare un tacho gti facendo giusto qualke piccola variazione...
secondo me è + fattibile e nn hai valori sballatissimi...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.