Danilo78 ha scritto:Guarda, se i parametri corrispondono come il TDI 130 con gli altri TDI, si possono fare tutte le procedure che vuoi, ma non riuscirai mai a mettere in moto la macchina. E non solo, corri il rischio di bloccare la centralina motore per via dell'imobilizer non adattato.
Se invece si dissaldano i chip del tacho e si riprogrammano da capo, usando la piastra elettronica del tacho solo come "pista" per far viaggiare i dati, il discorso cambia (chiaramente parlando di diesel con diesel e benzina con benzina). Ma non parliamo di adattare benzina a diesel e viceversa perchè i parametri di default di programmazione dei cruscotti sono troppo diversi per essere anche minimamente coincidenti.

Danilo78 ha scritto:Aggiri il blocco sicuramente, ma come ben sai, potrebbero sorgere ulteriori inconvenienti dopo (spia dell'olio docet)

rootkit2411 ha scritto:ragazzi in conce mi hanno proposto montaggio tacho con full-fis e gra a 900€.... caruccio vero??

e quanto costa....
rootkit2411 ha scritto:no ma ovviamente mi hanno detto che..... beh... bisogna smontare tutto![]()
![]()
io il gra lo monterei anche da solo senza problemi, il problema mio sinceramente è recuperare il fis.... dove lo trovo?e quanto costa....

rootkit2411 ha scritto:danilo è amico del capofficina della mia conce, quindi penso confermerà la cifra anche lui!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.