German engeneering in da house

m2312l ha scritto:probabilmente cambierà il loader all'interno del processore...

paul.pupilla ha scritto:o che magari non li produce la VDO ma qualcun'altro?!!?
Danilo78 ha scritto:Raga, i tacho purtroppo sono differenti.
Il krukko dove prendo i tacho o mi ha riferito testuali parole:
"al momento mi ritrovo ben 57 strumenti combinati per Polo 9N3, ma non posso metterli in vendita perchè mi manca l'interfaccia per resettarli"
Lui i cruscotti per la Polo 9N li ha e li resetta. Quelli della Polo 9N3 hanno l'hardware differente ed al momento non li può resettare in new mode

certo per adattare con vagcom se non possiedi il login skc 7 cifre non fai un bel nulla!!!

Il login che hanno loro è ancora valido? Magari l'ho copiato inieme hai dati criptati della eeprom? 

gringo14 ha scritto:Mi sta venendo un dubbio che più che altro è una mia curiosità.... Vorrei capire:
- Dando per scontato che in VW conoscono il login code della mia POLO, quindi se per esempio ho un problema al tacho, la porto in officina e loro me lo sostituiscono con uno uguale al mio, pago e me ne vado!!!
- Ora che io ho il tacho FIS montato riprogrammando direttamente la eeprom, se domani si rompe e la porto in VW per farla riparare ed il quadro è da sostituire, che succede?Il login che hanno loro è ancora valido? Magari l'ho copiato inieme hai dati criptati della eeprom?
Non so se si è capito quello che voglio dire,,,,
Cioè il login fa parte del singolo tacho quindi ogni tacho ha il suo login o pure è un qualcosa relativa ai dati della macchina incrociati con quelli del tacho?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.