Murdok ha scritto:ragazzi c'è chi ha i tacho per i nostri motori, se volete facciamo un bel gruppetto d'acquisto, cosi ce li sconta un po
non per farmi i caxxi vostri ma chi ha tutti sti tacho?
per chi ha una 9n3 è meglio cercarlo per 9n3...

Murdok ha scritto:ragazzi c'è chi ha i tacho per i nostri motori, se volete facciamo un bel gruppetto d'acquisto, cosi ce li sconta un po
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi c'è chi ha i tacho per i nostri motori, se volete facciamo un bel gruppetto d'acquisto, cosi ce li sconta un po
non per farmi i caxxi vostri ma chi ha tutti sti tacho?![]()

)
La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:juanpalmy ha scritto:nasa24 ha scritto:serve anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre per il 1.4 tdi
Quotone... anche io alla ricerca per il 1.4 TDI 9n3![]()
![]()
ragazzi c'è chi ha i tacho per i nostri motori, se volete facciamo un bel gruppetto d'acquisto, cosi ce li sconta un po

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi c'è chi ha i tacho per i nostri motori, se volete facciamo un bel gruppetto d'acquisto, cosi ce li sconta un po
non per farmi i caxxi vostri ma chi ha tutti sti tacho?![]()
beh si, in effetti io vorrei uno per 9n3... ci tengo alle mie spie

Murdok ha scritto:si un tedesco mi dave quello per 9n3 nuovo di fabbrica, mi aveva mandato anche le foto, solo che il prezzo era altino, però se ne prendiamo un po ci farà lo sconto

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si un tedesco mi dave quello per 9n3 nuovo di fabbrica, mi aveva mandato anche le foto, solo che il prezzo era altino, però se ne prendiamo un po ci farà lo sconto
quindi anche in new mode

) avrò abbastanza dineri da impegnare in questo sogno state certi che chiedo a voi 
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.