Jacopo, ma quella che hai visto tu su ebay non va bene? Di preciso che devo cervare? Cioè cm si chiama questa centralina "base"?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polo 1.2 TDI Comfort line 5 Porte Pepper Gray; Cerchi in lega "lakeside" Bracciolo anteriore Comfort PACK Tech&sound PACK Fari fendinebbia Disattivazione Airbag passeggero
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Allora,per prima cosa dobbiamo spostarci di qua http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=15&t=13820&p=633904&hilit=bluetooth#p633904 nell'attuale topic si parla della predisposizione che esce di serie dalle nostre polo,e non quella originale per tutti i veicoli VW.....quindi se non siete interessati alla solita basetta al cruscotto,si continua di la!
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Quadro strumenti MFA+
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Ciao ragazzi, mi son letto tutte le 14 pagine ma non ho capito bene... ho una vw polo highline 3/2010 con rns 310 e basetta BT con relativa centralina sotto il sedile passeggero, il tutto originale vw uscito di serie dalla fabbrica. Per fare le chiamate devo farle partire dal mio cellulare, mentre per riceverle basta premere la cornetta sul volante multifunzione e parlo tranquillamente con il vivavoce. Sull'rns 310 però non compare la rubrica ne il nome di chi mi chiama, e non avverto nemmeno il segnale acustico quando il telefono si collega al bt dell'auto. C'è modo di riuscire a visualizzare sul display dell'rns il tutto, magari attivandolo tramite vag? Grazie a chi mi vorrá rispondere
Vw Polo 1.6 tdi 90cv HIGHLINE
-5 porte -Blu metallizzato -Comfort pack (climatronic, park distance control, cruise) -Rns 315 -Cerchi in lega16" Rivazza -Bluetooth originale vw -Volante multifunzione
Per fare le chiamate dal volante ti basta tenere la cornetta schiacciata per qualche secondo e ti parte l'ultima chiamata effettuata....per il resto è tutto da provare, ma essendo la mia stessa annata, io col 310 nn sono mai riuscito a visualizzare nulla causa SW un pò vecchiotto!
-Quadro strumenti MFA+
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
ciao a tutti ho una polo 6r 1.6tdi del 2010 con rcd310 , media in e comandi al volante di serie, quindi solo sulla razza di sinistra. premesso che ho letto tutto la discussione e, mi sono documentato anche su altri forum sempre del marchio vw, mi è chiaro che senza, rns 310/510 o rcd 510 non si possono montare le centraline bluetooth originali, a meno-ché non si disponga del bluetooth base con relativa basetta appiccicata al cruscotto, e display posticcio attaccato sopra. Allora mi spiegate questo tedesco come ha fatto a montare nella sua polo che è uguale alle nostre, compreso di quadro strumenti senza mfa+ il modulo bluetooth? ed ad attivare i comandi vocali? posto il link del video
guardate bene al 0:55 si vede che il cruscotto e quello di tutte le polo, insomma senza display dot matrix. quello che mi chiedo è come ha fatto ad accoppiare il cellulare con la centralina visto che non legge le info da nessun altra parte?