Goodhour ha scritto:sul sito riporta:
POLO (9N) 2003-2004 6Q0 959 433 E/F/H
Funzionerà sulla 9n3?
Attacca il vag e vedi il codice della centralina comfort

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ah ecco, la chiavetta usata serve per disinstallare il software dalla vettura
Giusto, visto ora anch'io... Beh quindi che fare?

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ah ecco, la chiavetta usata serve per disinstallare il software dalla vettura
Quanto costa una eprom vergine?
Ognuno si tiene la propria e codifica quella vergine con il file originale, anche se non credo che a qualcuno salterà mai in testa di disinstallare questa funzione. Il fatto è che non tutti sanno mettere le mani su una eprom.
Troppo complicato?

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ah ecco, la chiavetta usata serve per disinstallare il software dalla vettura
Quanto costa una eprom vergine?
Ognuno si tiene la propria e codifica quella vergine con il file originale, anche se non credo che a qualcuno salterà mai in testa di disinstallare questa funzione. Il fatto è che non tutti sanno mettere le mani su una eprom.
Troppo complicato?
No, anzi credo sia fattibile, visto che un'eprom nuova costa un paio di €... Solo che dovrei vedere com'p fatto il circuito prima

Goodhour ha scritto:Però a sto, visto che non se ne era mai parlato, sappiamo che sto coso va ad agire sulla centralina confort...
Secondo me smanettando li qualcosa potrebbe cambiare... cosa ne pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.