TheDoCtoR ha scritto:a chi interessa ho trovato questa roba su ebay
http://cgi.ebay.it/Cruise-Control-per-Vw-Polo-9N-9N3-e-Seat-Ibiza-6L1-TDI_W0QQitemZ16014883......
voi che ne pensate?

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:a chi interessa ho trovato questa roba su ebay
http://cgi.ebay.it/Cruise-Control-per-Vw-Polo-9N-9N3-e-Seat-Ibiza-6L1-TDI_W0QQitemZ16014883......
voi che ne pensate?
è lo stesso link postato nella pagina precedente...![]()

Goodhour ha scritto:Paul, ho comprato il tutto x montare il GRA sulla mia Polo...
Leggendo la guida che hai fatto, mi sono sorti 2 dubbi: il primo, quale filo bianco va la pin 26 e quale al pin 29? Mi spiego meglio, un filo bianco va al connettore marrone (presente con il kit) e l'altro è quello che va sul connettore bianco/fuxsia. Sul connettore bianco/fucsia il filo bianco va unito ad un filo già presente? Spero di essermi fatto capire

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Goodhour ha scritto:Paul, ho comprato il tutto x montare il GRA sulla mia Polo...
Leggendo la guida che hai fatto, mi sono sorti 2 dubbi: il primo, quale filo bianco va la pin 26 e quale al pin 29? Mi spiego meglio, un filo bianco va al connettore marrone (presente con il kit) e l'altro è quello che va sul connettore bianco/fuxsia. Sul connettore bianco/fucsia il filo bianco va unito ad un filo già presente? Spero di essermi fatto capire
allora dovresti avere 2 bianchi ed è indifferente quale dei 2 metti in un punto o nell'altro dato che sono allo stesso potenziale! il connettore bianco fuxia non capisco se intendi quello dietro il vano motore!?
Allora in pratica i cavi bianchi sono tutti la stessa cosa, quello che va al connettore del vano motore lo riconosci perchè ha una specie di linguetta che va infilata poi nell'apposito spazio del connettore, mente gli altri bianchi non ce l'hanno!

TheDoCtoR ha scritto:complimenti giù!
dove hai comprato il tutto?
poi fammi sapere se riesce il montaggio![]()
in bocca al lupo
e crepi il lupo
Goodhour ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:complimenti giù!
in bocca al lupo
Grazie Dottòe crepi il lupo
![]()
il tutto l'ho preso su ebay.
Spero di effettuare il tutto il + presto possibile, xkè oltre i dubbi che ho, e che Paul sicuramente mi colmerà, mi manca la chiave M12, o millerighe, x smontare il volante.

TheDoCtoR ha scritto:Goodhour ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:complimenti giù!
in bocca al lupo
Grazie Dottòe crepi il lupo
![]()
il tutto l'ho preso su ebay.
Spero di effettuare il tutto il + presto possibile, xkè oltre i dubbi che ho, e che Paul sicuramente mi colmerà, mi manca la chiave M12, o millerighe, x smontare il volante.
dai crucchi o qui in italia tipo il link postato un po indietro??!
un giorno spero di montarlo anche io sto benedetto GRA

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.