andromedas ha scritto:sabba ha scritto:A me è arrivata la centralina aggiuntiva uguale a quella installata da Andromedas.
E' settata su 4 (presumo indichi un +20%, anche perchè facendo due calcoli l'incremento tra potenza di serie e potenza inrementata, dovrebbe essere quello).
C'è anche il modulo telecomando che ho configurato in modo che la centralina non sia attiva ad ogni accensione (led verde - corto), e si attiva solo premendo il tasto "a" sul telecomando (led rosso - circuito aperto).
Questo per evitare che qualcuno si trovi con il modulo attivo senza averne bisogno (un garagista, la moglie, un meccanico, ecc..).
Se ce la faccio la monto nel week-end e vi saprò dire.
ciao
scusa ma non mi e chiaro il fatto che la centralina ad ogni accensione non sia attivala mia quando spengo la macchina se non schiaccio il telecomando sulla lettera B non si spegne il led rosso
Dipende come configuri le connessioni.
Se utilizzi il contatto N/A del relè la centralina è attiva a meno di non premere il tasto "b", se invece utilizzi il contatto N/C la centralina è sempre disattivata, a meno di premere il tasto "a".
Il led rosso o verde indica lo stato del relè (rosso>>eccitato, verde>>diseccitato).
Sto facendo fatica a trovare un +12V (sotto chiave) libero nel vano motore.

la mia quando spengo la macchina se non schiaccio il telecomando sulla lettera B non si spegne il led rosso