madiweb ha scritto:ci vogliono esattamente 5 minuti per ricaricare il file originale.
non c è bisogno di sbloccare nuovamente la centralina quindi si fa appunto in poco tempo.
se poi vai in vw e ti fanno direttamente un aggiornamento si cancella automaticamente la mappatura.
inoltre non é che sia proprio invisibile la scrittura pero per ora in vw non sanno come scoprirlo (piu o meno...)

cri89 ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:Una domanda, ma al momento di un tagliando o di un intervento in garanzia, si può riportare tutto come da impostazioni di fabbrica, senza far capire a chi interviene che c'è stata una rimappatura? Se si, come si fa? Si deve tornare da mappatore prima di andare in VW?
Grazie e saluti a tutti.
Si devi tornare dal mappatore e farla rifare..
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

gianni91 ha scritto:Il motore scoppia secondo me... soprattutto la turbina e i pistoni che si sciolgono o ragazzi 155 cv su un motore che nasce per sopportare 90 mi sembrano un po troppi. Poi con questo dsg molto sensibile 350 NM mi pare che equivalgono a sfondare alla prima tirata
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

madiweb ha scritto:allora.. il vecchio 1.9 130cv è il miglior motore diesel mai creato, robusto e affidabile. su quel motore 50cv si pendevano senza alcun problema.
sul 1.6 Tdi la questione è più delicata...
in ogni caso il 1.6 è nato per supportare 130cv ma visto che c era il 2.0 140cv è stato abbassato a 105cv.
su polo a 105 - 90 - 75.
per quanto riguarda il dsg 7m in Cina hanno iniziato a richiamare tutte le vw con questo dsg e sostituire il cambio a tutti.
in Italia chissà se questo richiamo lo faranno...
noi italiani siamo sempre i più fessi del mondo!!!

tiro e allungo da paura! ora fino ai 4300 giri/m è tutta lineare e di una corposità unica!!!
GIURO!!! ora devo solo montare su un paio di pinze e dischi maggiorati!
ne ho proprio bisogno!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.