paul.pupilla ha scritto:Goodhour ha scritto:Paul, ho comprato il tutto x montare il GRA sulla mia Polo...
Leggendo la guida che hai fatto, mi sono sorti 2 dubbi: il primo, quale filo bianco va la pin 26 e quale al pin 29? Mi spiego meglio, un filo bianco va al connettore marrone (presente con il kit) e l'altro è quello che va sul connettore bianco/fuxsia. Sul connettore bianco/fucsia il filo bianco va unito ad un filo già presente? Spero di essermi fatto capire
allora dovresti avere 2 bianchi ed è indifferente quale dei 2 metti in un punto o nell'altro dato che sono allo stesso potenziale! il connettore bianco fuxia non capisco se intendi quello dietro il vano motore!?
Allora in pratica i cavi bianchi sono tutti la stessa cosa, quello che va al connettore del vano motore lo riconosci perchè ha una specie di linguetta che va infilata poi nell'apposito spazio del connettore, mente gli altri bianchi non ce l'hanno!
Sto montando il GRA, ma sta roba dei cavetti bianchi mi sta uccidendo!
Ho due cav bianchi, uno attaccato al connettore marrone ed uno libero... Ma tutti hanno il puntalino!
Quale attacco dove?
Grazie!