) e quando gli ho sventolato lo schema elettrico per dire che a sbagliarsi erano loro, arrampicandosi sugli specchi mi hanno detto:

steel ha scritto:Pazzesco! Già sapevo che facevano i furbi, ma non pensavo fino a sto punto!
Comunque la prima vittoria c'è stata! In vw mi hanno confermato che c'è un solo tipo di connettore e che permette qualunque altro ingresso di cavi... Quindi ho avuto il nulla osta per rimettermi al lavoro!
Vi aggiorno sull'esito dei collegamenti!

(non puoi immaginare quanto tempo ho passato io a studiare e fissare connettori simili e a chiedermi il perchè e per come il capicorda adatto non entrava.....
Poi ho capito il sistema e adesso per me è (quasi) un gioco da ragazzi aprire i connettori.... 

se proprio non riesci a capire come fare guardando il connettore (se non costa molto) compratene uno nuovo uguale.... Ti arriverà smontato e lì capirai tutto.... Io stavo diventando scemo prima di capire come cavolo funzionavano.... Ora che ho capito il loro mdodo di "ragionare" quasi mi compiaccio con loro quando riesco a smontarne uno! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.