vale9n3 ha scritto:Già montato!! Funziona!
Sto weekend l'ho testato per bene in autostrada e va alla grande!
Grazie mille a tutti!
non avevo dubbi sulla tua manodopera specializzata!!!

luigi745 ha scritto:gringo14 ha scritto:Purtroppo nessuno di noi che ha montato il regolatore di velocità è in possesso di quel codice, noi il cavo l'abbiamo acquistato da Ebay in Germania...
Comunque anche se hai il computer di bordo, dovrai acquistare sia il cavo che la leva delle frecce nuova munita di comandi per il regolatore di velocità!
Ciao grazie per la risposta, per il codice non mi preoccupo, tanto da quello che so dovrebbe variare solo la lettera finale.
Sul cambio della leva delle freccie già lo sapevo, ma io sapevo che fosse un gruppo unico leva delle freccie con regolatore più la leva tergi con i pulsantini per il computer di bordo.
Ma le attivazioni tramite vag da quello che so sono due, una è l'abilitazione del regolatore e l'altra riguarda qualcosa sul sensore dello sterzo, possibile??
Qualcuno di voi che l'ha montato quali abilitazioni ha fatto? potrebbe indicarle?
Salutoni e grazie per le risposte
Magari aspettiamo che vengano gli smanettoni del VAG a darci lumi...

vale9n3 ha scritto:Nino, quando l'ho attivato non si è acceso un bel niente.
Quando lo uso in movimento sì, si accende la spietta verde, quella che c'è anche sulla guida... Da notare che qualche giorno fa, dopo che il quadro non so bene perchè si era illuminato come un albero di natale, fuzionavano anche gli hazard a quadro spento... Ho riprovato poco dopo ma nisba.
Il fis è sempre nello scatolone :D
Mah...

vale9n3 ha scritto:Un giorno mi son fermata un attimo per andare in farmacia e ho parcheggiato sulle strisce pedonali... Ho tolto la chiave, inserito gli hazard... E funzionavano a chiave disinserita!!
Da notare che prima, appena accesa la poletta per uscire dall'università, fatti i primi 5 metri, si è acceso tutto il quadro ad intermittenza per due o tre volte... Il motivo di tutto ciò mi è completamente sconosciuto!
Cmq non hanno più funzionato dopo... Sinceramente non so a cosa pensare. Visto com'è stata montata l'autoradio (tagliando e giuntando i fili a random) non mi stupisco se c'è qualcosa che crei un falso contatto o qualcosa di simile.

ci sta bene, ma questo problema è un problema che abbiamo avuto tutti noi che abbiamo "sperimentato" il cambio tacho... Problema che sparisce (a tutti) montando il nuovo tacho... Ok, a te ci han pesso le mani dei "professionisti" ma sulla mia è stato montato tutto a regola d'arte... 

vale9n3 ha scritto:Nino, era per dirti che non so perchè a volte le cose vanno e altre volte no.
Sulla parte elettrica ci hanno messo le mani più volte i primi giorni di vita della polo e, visto come hanno montato l'autoradio (cosa che ho scoperto da poco), non mi stupirei se ci fosse qualcosa che facesse qualche falso contatto o cose simili.
Matteo, io avevo comprato l'adattatore su ordine dell'elettrauto dell'officina, ma quando ho smontato la radio l'adattatore non c'era e non hanno fatto altro che tagliare i fili e farli su con il nastro isolante agli altri.
Io ora vorrei rivendere l'autoradio, ma ho entrambi i connettori tagliuzzati.
Spero che tu riesca a fargliela pagare a questi stronzoni!! Vale ma hai provato a fargli vedere il bel lavoro fatto? Tanto per capire che rispsta ti davano?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.