German engeneering in da house

Se qualcuno ne avvista una a Bari o provincia mi faccia sapere!!! 

paul.pupilla ha scritto:qui da me non credo ce ne siano officine di quel tipo! non le ho mai sentite... comunque dai sono contento per te! tienici aggiornati!

gringo14 ha scritto:Effettivamente Bosh Service sarebbe un'ottima alternativa alle mitiche officine VW
Comunque per quanto ne sappia dalle mie parti non ci sono officine di questo genere...![]()

omartdi ha scritto:gringo14 ha scritto:Effettivamente Bosh Service sarebbe un'ottima alternativa alle mitiche officine VW
Comunque per quanto ne sappia dalle mie parti non ci sono officine di questo genere...![]()
Ciao, vai sul sito Bosch e da li cerca l'officina vicino a casa tua. Ci sarà sicuramente!!!
A presto......

vale9n3 ha scritto:Il Bosh car service di Vespolate segue la nostra Audi A4... Son bravi, ma nulla in confronto al mecca che mi segue la polo, che oltre alla bravura ci mette davvero tanta passione.
Gente competente ce n'è poca, purtroppo.
Ragaaaaaaaaaa!!! Apriamo un'officina?

vale9n3 ha scritto:Io e te da soli facciamo niente!
Bene o male qui tutti sanno fare qualcosa, molto rispetto ai mecca VW!
Vabbè, siamo OT... Mi sa che ci mancano un po' di quattrini...

omartdi ha scritto:Ragazzi finalmente mercoledì 2 gennaio monto il GRA al bosch service.....ho preso oggi appuntamento.
Non vedo l'ora di provarlo............vi farò sapere!!!!
Se non ci sentiamo prima...BUON ANNO A TUTTI!!!
![]()

io che riesco ad usarlo spesso posso affermare che è utilissimo e qualcosa a livello di consumi la si risparmia! 

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.