...hem...m'era sfuggita la discussione...!
sono Andy ex vice-pres del Toretto's Team di Saronno (hem...direttivo Toretto's Team "vecchia scuola" dal 2004 al 2008, non quello degli ultimi 3 anni...

) e volevo appoggiare la domanda a VW: la prox settimana la mia amata 9N andrà in pensione

a favore di una nuova 6R TDI 90cv Highline my2011 (con già tutte le varie migliorie introdotte qst anno tipo il climatronic bianco/nero, i ventri post oscurati di serie, ecc.).
Anche a me piacerebbe vedere un bel check ogni volta che giro la chiave...visto che cmq in qst giorni praticamente sto dormendo sulla scrivania del mio amico venditore, in attesa di chiudere le ultime pratiche per il ritiro della nuova auto, voglio provare a sentire se per una qualsiasi "concessione celeste" loro possono far qlc cs in proposito...!
Cmq ripeto, appoggio la richiesta a VW per lo staging (o check che dir si voglia)!

ps - la mia 6R è stata prodotta nella 34a settimana del 2011 (22-28/08), sia mai che il cluster può rientrare in qlc update della casa e, di conseguenza, contemplare l'eventuale attivazione della funzione di staging?