da parcifes » martedì 3 gennaio 2017, 15:34
scusa non ho capito il connettore di cosa, del tastino? nello schema vedo dei fili gialli, uno presumo è quello della lampadina dentro al tastino e uno quello che va collegato al telecomando.
Io intendevo di controllare che effettivamente sul piedino 1 del regolatore arrivino i 12 volt, e sul 3 l'uscita che va al telecomando, credo che avrai fatto giusto mi sembri preciso.
250mA mi sembrano tanti per un telecomando, da c'ho ne deduco che un'altra causa potrebbe essere data dall'assorbimento troppo basso del telecomando che fa in modo che il regolatore non regoli...
Dovresti provare un 78L06...comunque se funziona con la resistenza, potresti avere problemi solo nel caso la tensione della batteria scenda, per cui la tensione sul telecomando cala pure essa, un po' come avere la batteria scarica... però immagino arriverai li con auto accesa per cui il problema non si pone.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select