COn quelle foto la cosa comincia a diventare più facile da farsi...
così magari individua anche io se è li il problema e quando si va in conce gli si può dire direttamente dove riparare, senza pagare 2ore di manodopera per rintracciare il danno

smax6491 ha scritto:Volendo si potrebbe riparare da soli, il problema e' trovare una buca o un ponte per alzare l' auto avendolo l' avrei gia' riparata.
Ho notato che la spinetta collegata all' alternatore ha il filo tirato, se pure questa con il cavo rotto era nelle stesse condizione e' ovvio che con il tempo si rompe.

Dark-Vex ha scritto:Quoto quanto detto da smax6491 nel post precedente, ho guardato proprio oggi pomeriggio e ho trovato il cavo tranciato da quelle parti cambio-gruppo frizione... guarda a caso il problema al cavo è risbucato dopo aver sostituito la frizione in concessionaria... mi viene il dubbio che quando hanno effettuato il lavoro di sostituzione della frizione l'hanno tranciato loro

pariduzz86 ha scritto:per me il problema non è il ponte quanto il tempo... cmq credo che farò da solo se individuo il danno nello stesso punto, così ci aggiungo un bel pezzo di filo e lo assicuro per bene, in modo che anche se tirato non possa più spezzarsi

smax6491 ha scritto:Sono appena tornato dall' officina, mi hanno sistemato il cavetto, hanno tolto dalla spina i 2 spinotti con il pezzettino di filo rotto e ne hanno messo 2 nuovi con attaccato circa 8 cm di filo, poi hanno saldato i 2 fili a quelli rotti che arrivavano dal alternatore, ora la spia funziona.
Spesa 20 euro
Pero' adesso mi e' sorto un nuovo dubbio, ho notato che la spia della pressione olio si accende appena giro la chiave assieme alle altre spie, poi si spegne anche se il motore e' spento, e' normale? non dovrebbe rimanere accesa fino a quando si avvia il motore?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.