vale9n3 ha scritto:Nino, era per dirti che non so perchè a volte le cose vanno e altre volte no.
Sulla parte elettrica ci hanno messo le mani più volte i primi giorni di vita della polo e, visto come hanno montato l'autoradio (cosa che ho scoperto da poco), non mi stupirei se ci fosse qualcosa che facesse qualche falso contatto o cose simili.
Matteo, io avevo comprato l'adattatore su ordine dell'elettrauto dell'officina, ma quando ho smontato la radio l'adattatore non c'era e non hanno fatto altro che tagliare i fili e farli su con il nastro isolante agli altri.
Io ora vorrei rivendere l'autoradio, ma ho entrambi i connettori tagliuzzati.
Ciao a te guarda se ti hanno collegato il cavo blu che arriva dal fascio cavi della vettura, si nota perchè non ti funziona nemmeno il cicalino delle luci accese con chiave estratta dal quadro, e se chiudi la vettura non ti funziona il led della porta.
Detto ciò se tutto questo chè ho elencato ti funziona allora è altro.
I connettori per l'autoradio costano massimo 3 euro e loro hanno tagliato e collegato direttamente i fili, io mi sarei irritato non poco per un lavoro fatto in tal modo.
Scusate il piccolo Ot precedente, vorrei chiedere a chi di voi ha montato il cruise di quale anno è la loro vettura, e che voi sappiate se ci sono vetture su cui non è possibile il montaggio. La mia e una 1.4 tdi trendline del novembre 2002 con MFA quindi non credo ci siano problemi, ma se mi date una conferma mi sento più sicuro visto che voi l'avete già montato.
Io il cruse mi sto accigendo a comprarlo ma lo prendo sicuramente da questo negozio: http://www.kufatec.de/shop/product_info ... 06d25bd569
Voi che ne dite mi converrà? in Vw devo ancora chiedere ma probabilmente il cavo di cablaggio in questione non sanno nemmeno cos'è.
A me contattando uno di ebay, mi è stato risposto che loro avevano chiesto in vw e per la mia vettura , il post montaggio non era possibile.
Saluti a tutti e grazie per le risposte.