Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:diamo Gabry come fanciulla x omaggiare gli ibiza pezziattaccati club
andiamo bene, mi sa che i vetri sono destinati a rimanere immobili
ahaha non si apriranno piu nemmeno con il pulsante a quel punto

Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:diamo Gabry come fanciulla x omaggiare gli ibiza pezziattaccati club

Murdok ha scritto:su quella di giu hanno testato il modulino preso su ebay e non funzionava, ma non questo nuovo cavetto. Cmq il modulo è lo stesso che dici tu??

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:diamo Gabry come fanciulla x omaggiare gli ibiza pezziattaccati club
ahaha non si apriranno piu nemmeno con il pulsante a quel punto![]()

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:su quella di giu hanno testato il modulino preso su ebay e non funzionava, ma non questo nuovo cavetto. Cmq il modulo è lo stesso che dici tu??
la centralina comfort ha lo stesso codice quindi non penso che anche col cavetto cambi qualcosa
quindi le possibilità sono pressochè nulle. Dai chiediamo a quelli della ibizai'm NikuZ ha scritto:il venditore del modulo alzavetri mi ha detto anke lui ke noi dovremmo aver la centralina confort ecc ecc... xò se mettessimo il modulo dobbiamo collegarlo al cavo del sensore nn sò cosa dell'antifurto di serie e quindi andrebbe il modulo boh

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:su quella di giu hanno testato il modulino preso su ebay e non funzionava, ma non questo nuovo cavetto. Cmq il modulo è lo stesso che dici tu??
no sn due cose differenti... il mio funziona al 100% xkè vai ad installare un circuito con una relativa centralina nuova x aver l'opzione di alzare i vetri sempre appena chiudi l'auto... è proprio un MODULO!

i'm NikuZ ha scritto:ha ragione Piero ora ke ci penso... xò possiamo prendere cn 10euri un telecomando addetto solo x questa funzionefattibile la cosa?

m2312l ha scritto:ho scritto sul forum delle ibiza, vediamo che dicono
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.