cmq restiamo in attesa di sapere che dicono questi della ibbizza

m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Secondo me la nostra centralina comfort non ha la eeprom modificabile... così si spiegherebbe anche perchè non abbia funzionato nemmeno lo scatolino che vendevano su ebay per abilitare i finestrini
per "NOSTRA" intendi della 9n o della Polo in generale?
penso in generale perchè lo scatolino non ha funzionato nemmeno su quella di Giuseppe che è 9n3

Goodhour ha scritto:
Matteo, cmq una provata sulla mia la farei, ricordi la questione delle frecce confort? giusto x provare

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:
Matteo, cmq una provata sulla mia la farei, ricordi la questione delle frecce confort? giusto x provare
Sì in settimana semmai proviamo... comunque le frecce si impostavano da un altro modulo ossia cent.elect. probabilmente le centraline sono diverse, mentre la centralina comfort ha lo stesso codice...

vedo che anche voi siete in perenne "incaxxamento",all'ultimo raduno che abbiamo fatto (Ibiza Tuning Club) si divertivano a farmi vedere come con il telecomando alzavano e abbassavano i vetri
la mia e' del 2007 e bestemio come un cane....
non vi so dire su quli polo provare perche' non so a che anni corrispondono i vari "codici" (9n - 9n3 e cosi via )
Maki ha scritto::009 vedo che anche voi siete in perenne "incaxxamento",all'ultimo raduno che abbiamo fatto (Ibiza Tuning Club) si divertivano a farmi vedere come con il telecomando alzavano e abbassavano i vetri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo sulla mia non ci sono speranze,da test eseguiti pare che fino alla meta' del 2005 (anno di costruzione dell'iby)si riesca ad effettuare la modifica,da quella data in poi nientela mia e' del 2007 e bestemio come un cane....
La procedura precisa non la conosco perche' quando mi hanno detto che non potevo di certo sulla mia non ho indagato piu' di tanto,non vi so dire su quli polo provare perche' non so a che anni corrispondono i vari "codici" (9n - 9n3 e cosi via )

cameo ha scritto:Novità?

m2312l ha scritto:Eh la novità è che facendo tutta la procedura con il vds-pro mi appare una bella finestra rossa con scritto "funzione non supportata"... mi sa che ci metto una bella croce sopra
Eppure quelli dell'ITC... a loro funziona su tutte le ibiza?
cameo ha scritto:
Mmm...Eppure quelli dell'ITC... a loro funziona su tutte le ibiza?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.