Murdok ha scritto:perchè stavo pensando al fatto che tra qualche km devo portarla a fare il tagliando e potrei farlo fare a loro direttamente, che dite?? me lo faranno???
Valuta anche quanto ti costerebbe di manodopera nell''eventualità che ti dicano di si in officina... Facci sapere!

Murdok ha scritto:in questa officina fanno anche la rimappa quindi non penso che ci siano problemi per questo.
per la manodopera ci ho pensato anche io e non so se effettivamente conviene, ma da quello che ho capito, se uno ci sa fare, ci vuole al max un'ora.

Murdok ha scritto:quindi dici che in un'ora di lavoro non si riesce a fare anche se è il loro lavoro.
cmq hai visto l'inserzione di ebay che ho postato?? se è vero che non c'è bisogno di passare i cavi sarebbe un sogno
e per quanto riguarda i cavi, mi sa che te li devi passare comunque, io l'ho verificato sulla POLO 1.4 TDI 70CV confortline della mia ragazza di luglio 2006 e nemmeno lì ci sono i cavi... Ovviamente....

Murdok ha scritto:pensavo fosse uguale quell'aggeggio per la polo.
cacchio allora mi tocca far passare i cavi

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:pensavo fosse uguale quell'aggeggio per la polo.
cacchio allora mi tocca far passare i cavi
Sulla polo il gruppo delle leve va sostituito integralmente (anche quella del tergicristallo) perchè è un unico pezzo, mentre sulla Golf sono due pezzi diversi... Infatti se leggi bene l'inserzione non c'è scritto da nessuna parte che è adatto alla Polo....![]()
Io ti direi: Fatti fare il preventivo dalla VW, poi ti regoli se farlo montare a loro, se vorrai farlo tu o se non ti senti in grado di farlo, abbandona l'idea...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:guarda l'unica pèarte difficile è infilare quel cavetto bianco nel connettore imboscato dietro la plancia... per il resto è tutto abbastanza semplice!

German engeneering in da house
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.