Manuel91 ha scritto:Ho parlato con teoturo.. mi ha proposto queste due modifiche :
Allora per la 1.6 tdi in questione, le possibilità di modifica che suggerisco sono le seguenti:
1) stacco, apertura ecu, sblocco software in boot con applicazione resistenze, asportazione resistenze, chiusura ecu, lettura ecu da OBD, modifica software motore, disabilitazione valvola EGR, disabilitazione limitatore velocità, scrittura file modificato da OBD; la chiusura dell'EGR diminuisce il carico di particolato che arriva al DPF e ne allunga la vita rendendo meno invasive le rigenerazioni; spesa totale 500, tempo lavorazione mezza giornata
2) stacco, apertura ecu, sblocco software in boot con applicazione resistenze, asportazione resistenze, chiusura ecu, lettura ecu da OBD, modifica software motore, disabilitazione valvola EGR, disabilitazione limitatore velocità, disabilitazione rigenerazioni DPF, scrittura file modificato da OBD; stacco&modifica&riattacco downpipe originale, con rimozione DPF e mantenimento del catalizzatore; spesa totale 800, tempo lavorazione mezza giornata
Il 1.6 è davvero molto limitato di fabbrica, e può esprimere un potenziale ottimo anche con modifiche molto soft. In configurazione originale invece, delude sia in ripresa che in risposta al pedale.
penso di fare la prima.. ma voi che avete già mappato vi hanno fatto anche voi queste modifiche ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.