Ben ha scritto:Allora:
- Che suona, magari anke all'aperto
- VAG: se posti i print screen (tutti) delle voci ke hai attivato
Ah scusa, non avevo visto che anche sonny ha cambiato il parabrezza! Che infamata!
Comunque non c'è bisogno delle screen del vag! ti riassumo qui esattamente le voci che ho attivato!
E' tutto sul modulo 09 Cent. Elect.
_LONG CODING
Byte 05, Bit 6 (sistema antifurto sounder/sirena attivo)
Byte 06, Bit 1 (tipo sirena allarme 0=10 allarmi (GB/irlanda), 1=1 allarme (row))
Byte 06, Bit 2 (sistema antifurto installato)
Byte 08, Bit 1,4,7 (rispettivamente sensore inclinazione, sensore monitoraggio e sirena installati)
_ADAPTION
09 e 11 (si attivano mettendo 1, e fanno fare il bip-bip alla macchina quando apri e chiudi)
14 (impostazione paese della sirena, con 0 dice 10 compressioni allarme, con 1 dice 1 compressione allarme) "penso sia il volume, per ora ho messo 1, se è troppo bassa rimetto 0)
24 (ho lasciato 1 "sirena con terminal 15 attiva")
60 e 61 (sono le sensibilità dei sensori, controlla che siano su 200 che è il massimo)
nel LC non ho attivato:
Byte 05, bit 7 (conferma acustica con clacson attivazione sistema)
Byte 06, bit 0 (tipo tono sirena (senza spunta modulata, con spunta discontinua))
Byte 06, bit 3 (disattivazione tramite blocchetto accensione attiva) (senza spunta disattivo tranquillamente tramite telecomando, quindi non l'ho messa)
Byte 06, bit 5 (partenza ritardata (0 = con apertura porta / 1 = con sblocco) (penso che serva solo se disattivi tramite blocchetto di accensione)
Questo è tutto!
Nella con queste attivazioni si attiva circa 30 sec. dopo la chiusura con telecomando (a meno che non premo il tasto di disattivazione), suona appena rileva un movimento o (in teoria) se si apre una porta, si disattiva quando si sblocca da telecomando)
Comunque devo ancora vedere quali sono le impostazioni ottimai per la sirena (continua/discontinua, 10 allarmi/1 allarme, e il volume)
Per il video invece, dovrei riuscire a farlo entro fine settimana!