La Mia GOLF 

Che schifo però!!!!! 

....ke dici se ne scapperà a gambe levate...??????

gringo14 ha scritto:Guarda, non ricordo ormai quanti messaggi ti ho scritto qualche pagina indietroperò se il lavoro te lo fanno B E N E in concessionaria, ti conviene sicuramente farlo fare a loro per 140€.... Anche se francamente dubito che ti costerà tanto.... A me dissero che addirittura non si poteva fare in aftermarket (mentre il mio GRA è ormai in funzione straordinaria dal mese di novembre!
) comunque il cavetto non è compreso nell'acquisto delle leve... NOI l'abbiamo preso in germania già fatto, ma se ti compri le spinette da collegare alla centralina ed un diodo puoi anche farteli da solo i cavetti, basta seguire la guida che purtroppo è in spagnolo e la trovi qualche pagina più dietro in un messaggio di VALE9n3.... Guardati i messaggi compresi fra metà ottobre ed inizio novembre 2007
Comunque, se il lavoro te lo fanno davvero a 140€ compreso di tutto, ti conviene di sicuro farlo in VW... Io solo di pezzi ho speso poco meno di 100€ (naturalmente escludendo il bussolotto millerighe per smontare lo sterzo, il cavo VAG e tutti gli attrezzi per smontare l'ambaradam che già avevo a casa....)....
Passo e chiudo!!![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sono troppo onesti al tuo conce anche se sinceramente tra pezzi e manodopera mi sembra addirittura troppo poco per i prezzi che hanno!
comunque magari fossero tutti così, io nn sono nemmeno riuscito ad ordinare le 2 plafoniere per mancanza di voglia di lavorare!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.