kynyo ha scritto:e la sua funzione è quella di mantenere da solo la velocità costante?????
sì


kynyo ha scritto:e la sua funzione è quella di mantenere da solo la velocità costante?????


m2312l ha scritto:kynyo ha scritto:e la sua funzione è quella di mantenere da solo la velocità costante?????
sì

La Mia GOLF 




La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:solo per il GRA è sufficiente montare le leve giuste, comprare i collegamenti (su ebay ci sono) e fare un bel lavoraccio da sudarsi 7 camicie.
alla fine di tutto ciò devi attivare il GRA tramite VAGCOM



Murdok ha scritto:piu vi sento parlare e piu mi convinco che è un lavoro da far fare all'officina quando vado a fare il prox tagliando



fare
kynyo ha scritto:ma in VW lo fanno?????
mi sembra strano!!!!
una volta avevo chiesto di montare il cdb e mi hanno detto che non si potevafare
(io opto per la seconda possibilità) 
Ma vafffffffffff
ha



German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si in conce secondo me ti pelano per farlo il lavoro... tra cavi leve e lavoro ti spennano... meglio sbattersi un'attimo con calma e metterlo su da soli!!!



German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.