Pensavo ci fosse da fare dell'altro pure.. Ok fine dell'OT..
Pensavo ci fosse da fare dell'altro pure.. Ok fine dell'OT..einstein7385 ha scritto:Ragazzi se siete sicuri si possa fare via VAS (via VAG sicuro no) io ce l'avrei la possibilità di prenderlo...in effetti il software ce l'ho già!mi manca solo l'interfaccia!
Piccolo aggiornamento: Questa è la schermata delle possibili cose che si possono fare via VAS per quel che riguarda "l'instrument cluster"
einstein7385 ha scritto:mmm...ma per quello basta il VAG! Mi pare ci sia il bit di codifica per il volante multifunzione! Nel modulo 09 l'ho visto!

einstein7385 ha scritto:Probabilmente è il FIS tacho...tra le opzioni io non vedo nulla che riguardi aggiornamenti...bah bah!

NIghtStalkers ha scritto:incrocio le dita se ti serve una mano nello spulciare via internet fammi un fischioooo!!! :)

Ben ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:incrocio le dita se ti serve una mano nello spulciare via internet fammi un fischioooo!!! :)
Ricevuto :)
Ti tengo aggiornato: proverò col VAS da Gabriele e poi, se nn va, vediamo se riusciamo tramite il tipo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.