paul.pupilla ha scritto:Si ma se alla fine te lo programmano sei a posto, ti sei fatto il computer di bordo con relativemente pochi euro!
Si comunque cosata sui 50 euro la programmazione!

k:
Peccato che io ci sono andato ho speso 50€ e non ci sono riusciti poi mi hanno mandato da un'elettrauto che me lo ha sistemato senza neanche bisogno della macchina .gli ho portato i due cruscotti et voila.Il gioco e' fatto.
Peccato pero' che gli incompetenti della conce avevano scaricato il file per la riprogrammazione con il codice del mio vecchio tacho.
Risultato il dispaly centrale funziona ma non si illumina a sufficenza perche' nella eeprom c'e' scritto che c'e' l'mfa e non il fis.
In campana con i conce non bravi.
Per farvi un esempio il mio tacho era 6q0920820l quello di paul che ho preso era 6q0920842j quindi la conce ha scritto dentro il nuovo codice ma con l'informazione del tacho sbagliata.
Purtroppo il vas sulle nostre auto scarica senza far vedere nulla il file modificato con il nostro immo senza farcelo vedere.
ora sto cercando di riprogrammare la eeprom da 0 e se ci riesco faccio un documento cosi' nessuno deve piu' andare da questi incompetenti.