a dirla tutta c'è stato un secondo di panico poi..... studiando un po l'interno del cassettino superiore della consolle siamo riusciti

st3f4n0 ha scritto:Marco ,Robi,so che vi fischieranno le orecchie in questi giorni,ma la guida è pronta?![]()
![]()
![]()
Mi servirebbe entro giovedì che ho la macchina dal mio amico elettrauto così prima di ritirarla mi faccio dare una mano a montarlo,che dite riuscite a soddisfare questa richiesta?![]()

Robbie_9n3 ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Marco ,Robi,so che vi fischieranno le orecchie in questi giorni,ma la guida è pronta?![]()
![]()
![]()
Mi servirebbe entro giovedì che ho la macchina dal mio amico elettrauto così prima di ritirarla mi faccio dare una mano a montarlo,che dite riuscite a soddisfare questa richiesta?![]()
ho mandato la guida a murdok ora la deve trasformare in pdf e metterla sul sito principale

Robbie_9n3 ha scritto:la guida è uscita

Fabio9n ha scritto:ragazzi ma della guida apricofano non si capisce un tubo nelle foto
sono un po' sfocate a causa dei ridemensionamenti ma si capisce 

Fabio9n ha scritto:ragazzi ma della guida apricofano non si capisce un tubo nelle foto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.