Loste ha scritto:allora inizia ad attrezzarti... altrimenti usa il metodo "mattone"
Vado da un'altra parte e faccio prima

Loste ha scritto:allora inizia ad attrezzarti... altrimenti usa il metodo "mattone"

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:allora inizia ad attrezzarti... altrimenti usa il metodo "mattone"
Vado da un'altra parte e faccio prima![]()
senza parole...

Polo82 ha scritto:A me servirebbe solamente nel caso in cui vada a fare le ferie in Puglia

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:A me servirebbe solamente nel caso in cui vada a fare le ferie in Puglia
azz, tutti che montano il GRA e vengono in Puglia a fare le ferie....... quasi quasi propongo alla giunta provinciale di Lecce di regalare il GRA a tutti i possessori di Polo, per incentivare il turismo

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:a chi interessa:
nel mia piccola disavventura col tacho ho scoperto che il tacho originale senza CdB non ha proprio la spia del GRA e ho provato a prelevarne una dall'altro tacho che ho e non funziona lo stesso
il tacho non è proprio programmato per averla quindi dimenticatevela se non volete cambiare tacho

TheDoCtoR ha scritto:a chi interessa:
nel mia piccola disavventura col tacho ho scoperto che il tacho originale senza CdB non ha proprio la spia del GRA e ho provato a prelevarne una dall'altro tacho che ho e non funziona lo stesso
il tacho non è proprio programmato per averla quindi dimenticatevela se non volete cambiare tacho

Polo82 ha scritto:Quindi Loste non può montarlo!

Ma questa è un'utopia, soprattutto per il secondo utente da me eccitato 
gringo14 ha scritto:il secondo utente da me eccitato

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.