poi almeno nel mio caso il vano batteria è ben più grande della batteria quindi non rischia mica di toccare niente.
comunque il tuo discorso regge...per quello che costa

La Mia GOLF 

con la 74A la batteria sta proprio a filo, il TDI vibra un po' più del benzina e come dicono a Bologna "chi me lo dice a mmè che quando vado di 5° marcia a 200 giri il porta batteria non urta sulla batteria e vibra???" 

La Mia GOLF 

Polodifamiglia ha scritto:Salve a tutti, mi "accodo" in questa discussione per porvi il quesito.
Innanzi tutto sono nuovo del forum e possediamo in famiglia una Polo 1000 del 1996 con 113.000 Km, gli abbiamo rifatto da poco la distribuzione in alternativa alla sua vendita cosa che a me personalmente NON piaceva.
Con il freddo di questi ultimi giorni la batteria al mattino è a terra... una spinta e poi regge tutto il giorno.. il giorno dopo d'accapo....ergo la batteria è da sostituire.
Sia sul libretto uso e manutenzione ne sulla batteria ho rilevato gli AH, qualcuno sa darmi questa informazione dato che stasera voglio acquistarne una nuova?
Grazie e complimenti per il forum.

juanpalmy ha scritto:Polodifamiglia ha scritto:Salve a tutti, mi "accodo" in questa discussione per porvi il quesito.
Innanzi tutto sono nuovo del forum e possediamo in famiglia una Polo 1000 del 1996 con 113.000 Km, gli abbiamo rifatto da poco la distribuzione in alternativa alla sua vendita cosa che a me personalmente NON piaceva.
Con il freddo di questi ultimi giorni la batteria al mattino è a terra... una spinta e poi regge tutto il giorno.. il giorno dopo d'accapo....ergo la batteria è da sostituire.
Sia sul libretto uso e manutenzione ne sulla batteria ho rilevato gli AH, qualcuno sa darmi questa informazione dato che stasera voglio acquistarne una nuova?
Grazie e complimenti per il forum.
Prima di accodarti dovresti presentarti qui : viewforum.php?f=2
Grazie

Stiwy81 ha scritto:La mia JVC è collegata sottochiave,

Stiwy81 ha scritto:ma finora non mi ha mai dato problemi..

Stiwy81 ha scritto:piu che altro non posso collegarla sotto chiave perché l'alimentazione per estrarre il frontalino ci deve sempre essere

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.