Figurati! Non rompi...tranquillo!
Quello rosso grosso e centrale che intendi tu lo mettono solo in germania....volendo puoi comprarlo dopo in conce o su e-bay(se hai la fortuna di trovarlo)...ma non costa poco!
Si vede così(non fare caso alla qualità della foto!

):
Comunque segna: ora, consumo istantaneo,consumo medio,temperatura esterna, autonomia in km, tempo di viaggio e poi non mi ricordo...se mi viene in mente altro te lo dico! Di tutte queste info puoi selezionare trip 1 e 2(quel numerino nell'angolo in alto a sinistra)..che sono rispettivamente il totale e il parziale!