gabry3x ha scritto:Secondo me hai capito male, cambiano le curve di erogazione e sensibilità acceleratore...ma di fatto i cavalli non aumentano. La potenza massima è coppia per giri motore, Guardacaso in dynamic la macchina ha parecchio spunto ma meno allungo.Viceversa in normal la spinta non è abbondante ma si distende di piu. Per questo dico "culometro" perche la maggiorparte dei ragazzi guarda a quanto "spinge" l'auto,intesa come botta al sedere,schiena quello che volete. Ma di fatto i valori della casa sono quelli reali. Normale che i tecnici Fiat ti dicano che sono cosi "buoni" che mettono piu cavalli senza dichiararli in sede di omologazione. Poi magari hai detto loro che hai un'auto della (loro) concorrenza...e cosa vuoi che ti dicano? E' come chiedere all oste se il vino è buono. Libero di pensarla come vuoi comunque. Io l'ho avuta e rullata la macchina in questione oltre che aver letto diversi forum di alfisti (perche lo sono tutt'ora, con una 147)

cri89 ha scritto:Un mio amico ha la mito 155cv e in dynamic cambia solo la "spinta" più sterzo duro Etc, ma di Certo non aumentano i cv.
Inviato dal mio HTC One
)Andreapunk ha scritto:A parte che mi pare che qui in forum ci sia un tecnico Fiat per quello!
Comunque sia a me basta come hai detto tu la botta bel sedere, intendo l'accelerazione voglio una macchina che quando premo mi faccia ricordare che lei è viva, non so se mi spiego
) la vivacità di un propulsore. 

gabry3x ha scritto:Si Cardoc evidentemente ho letto veloce e non ho colto bene il tuo messaggio. Abbiamo setto praticamente la stessa cosa con termini diversi![]()
Vero,dire che la curva ha un angolo maggiore è come dire un erogazione appuntita ma ristretta in un range piccolo
un angolo minore,viceversa, indica un'erogazione piu lineare e costante su tutto l'arco di giri. Tutto questo rimanendo nel tetto di cavalli massimo (120 in questo caso) in entrambe le mappature.
il tuo link porta a due motorizzazioni diverse,cosa centrano i 2.0 mjt2 ed il 1.4 multiair??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.