Gillormon ha scritto:no no alt.. allora non ho capito niente io

allora.. sulla mia come optional c'era il computer di bordo che se non erro è di serie sulle sportline e gti..
io vorrei solo riuscire ad ottenre un risultato come se lo avessi di serie (mannaggia a me che non l'ho messo subito x 150 euro cribbio

)
ad ogni modo.. il FIS è il computer di bordo? o qlc altro marchingenio che c'è in cruccolandia e non qui?
Io non ho messo il computer di bordo quando l'ho comprata, percè mi avevano detto che la mia lo aveva di serie ma non era così...

Potevo anche restare senza se almeno avessi avuto il controllo della temperatura esterna, cosa che sulla polo senza climatronic non c'è...
All'inizio chiesi in officina se potevano montarmelo ma mi dissero che la cosa non si poteva fare perchè la macchina non era dotata dei sensori necessari, poi bisognava cambiare il quadro, la leva delle frecce, cablare tutta la macchina con i relativi sensori, spesa superiore ai 1500€ e quasi impossibile da fare...
Io ho comprato un tacho con il FIS, non l'ho montato, ma provandolo ho avuto modo di constatare che la macchina è dotata di tutti i sensori compreso quello della temperatura, basta cambiare le leve delle frecce, aggiungere 3 fili (programmare a dovere il quadrò che è la cosa più difficile ed il gioco è fatto). Ino officina non mi hanno voluto programmare il quadro, dicendo chè è una cosa impossibile da fare...