

German engeneering in da house



)

Gillormon ha scritto:no no alt.. allora non ho capito niente io
allora.. sulla mia come optional c'era il computer di bordo che se non erro è di serie sulle sportline e gti..
io vorrei solo riuscire ad ottenre un risultato come se lo avessi di serie (mannaggia a me che non l'ho messo subito x 150 euro cribbio)
ad ogni modo.. il FIS è il computer di bordo? o qlc altro marchingenio che c'è in cruccolandia e non qui?
Potevo anche restare senza se almeno avessi avuto il controllo della temperatura esterna, cosa che sulla polo senza climatronic non c'è...


Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.