Quadro strumenti con FIS
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 4 giugno 2007, 11:24

Tutte le informazioni che visualizza quel display rosso vengono visualizzate in piccolo nel display dove c'è l'orologio... Meno figo ma ugualmente funzionale... :002
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » lunedì 4 giugno 2007, 11:33

ma... possibile? cioè io sui depliant della polo che mi furono dati quando ero andato a vedere la car prima dell'acquisto.. il display rosso era presente e quando si citava il computer di bordo si faceva proprio riferimento a quel display rosso centrale e non a info visualizzate nel mini display dell'orologio

possibile? sarà perchè sto computer di bordo con display grosso centrale viene venduto solo in germania così mentre qui in italia il computer di bordo è in versione da poveretti (rispetto a quello che fa più sborone :003)
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » lunedì 4 giugno 2007, 11:36

il display grosso c'e' col navigatore satellitare, a quanto mi risulta...
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » lunedì 4 giugno 2007, 11:47

ahhh... ma che inculata lasciatemelo dire...

se non deve avere funzioni supplementari se non interfacciarsi anche con il nav gps... non ha senso non metterlo come computer di bordo... mmm non capisco proprio sta mentalità vw stavolta...

cioè... perchè fare 3 versioni? o si mette come base di serie il computer di bordo normale (quindi quello piccolo) o si rende possibile mettere quello grosso come optional...

grrr...

ora capisco il vostro accanimento nel mettere il FIS.. e... lo vogio anche io :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 4 giugno 2007, 12:32

non ho davvero idea del perchè di questo fatto assurdo!!! :021
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 4 giugno 2007, 13:35

racconto la mia di esperienza... quando ho comprato la mia Polo, ho chiesto il computer di bordo, che ho pagato 150 € circa...
    al conce ho chiesto, "ma se monto il computer di bordo, ho il display rosso al centro?" e lui mi ha risposto di si.
    Dopo 3 mesi è arrivata la macchina, accendo il quadro x deliziarmi del display rosso, e trovo le spie... torno dal conce, gli ho detto di rileggere tutti gli optional, e alla fine mi dice "mi sa che il display al centro è il 'display multifunzione'!!!"
    lo volevo uccidere, cioè questi vendono le macchine e non sanno quali sono gli optional!!!!
    Cmq, sto aspettando anche un tacho dalla germania, penso che mi arrivi in settimana, con FIS e MFA... penso dovrei risolvere...
    ma una domanda voglio farla... ma insieme al tacho dovrebbe fornirmi una sorta di login? a che server?
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » lunedì 4 giugno 2007, 14:32

Goodhour ha scritto:racconto la mia di esperienza... quando ho comprato la mia Polo, ho chiesto il computer di bordo, che ho pagato 150 € circa...
    al conce ho chiesto, "ma se monto il computer di bordo, ho il display rosso al centro?" e lui mi ha risposto di si.
    Dopo 3 mesi è arrivata la macchina, accendo il quadro x deliziarmi del display rosso, e trovo le spie... torno dal conce, gli ho detto di rileggere tutti gli optional, e alla fine mi dice "mi sa che il display al centro è il 'display multifunzione'!!!"
    lo volevo uccidere, cioè questi vendono le macchine e non sanno quali sono gli optional!!!!
    Cmq, sto aspettando anche un tacho dalla germania, penso che mi arrivi in settimana, con FIS e MFA... penso dovrei risolvere...
    ma una domanda voglio farla... ma insieme al tacho dovrebbe fornirmi una sorta di login? a che server?

azz ma scusa... qui è pura disinformazione e ladrata... se mi fosse capitata una cosa simile a me.. avrei minacciato il concessionario di denuncia x frode se non mi avesse sostituito a gratis il tacho con uno FIS.. così se te l'avesse fatto davvero avremmo avuto anche una persona da portare come dimostrazione ai vari concessionari del fatto che si può montare il tacho FIS :003

ad ogni modo io fossi in te se non è passato troppo tempo dal ritiro della macchina (non più di 2 mesi tipo o roba del genere) tornerei dal conce e gli farei il sedere minacciandolo x bene

vedrai che sotto denuncia x frode te lo cambiano al volo
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 4 giugno 2007, 16:22

la macchina ha 1 anno e 9 mesi, e cmq avrei potuto denunciarlo, ma è la sua parola contro la mia... non avevo testimoni x questo... al massimo avrei dovuto lasciarla li e fargli ordinare un'altra Polo... ma ero tanto entusiasta dell'arrivo che ho lasciato correre... spero di risolvere con il tacho che mi dovrebbe arrivare a giorni... ;-)
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 4 giugno 2007, 16:32

Goodhour ha scritto:racconto la mia di esperienza... quando ho comprato la mia Polo, ho chiesto il computer di bordo, che ho pagato 150 € circa...

il login ti serve per fare la procedura di adattamento con vagcom, però devi conoscere anche il login del tuo quadro originale sennò non combini nulla, e l'unico modo per saperlo è... farselo dare da VW e non te lo daranno mai oppure leggere la eeprom e fartelo dare da gtitdi.de oppure fregarsene e fare la procedura di take che non sfrutta i codici di login! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Goodhour » lunedì 4 giugno 2007, 16:52

ti riferisci alla procedura che si trova nella sezione DOCUMENTI?
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 4 giugno 2007, 18:41

Sì ma 3 su 3 abbiamo avuto il problema della spia del livello olio :012
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    taketdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da taketdi » lunedì 4 giugno 2007, 18:50

ehi m ma li stai frustando sti crukki.
    Riemtti il messaggio con il file e chiedi il codice di 5 digit o 7 digit cosi non si sbagliano.
    Che la fata TURBINA sia con voi
    ........ e spinga sempre piu'forte.

Anche io faccio parte del metaldamage un gioco online molto carino
    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=122236