Montaggio regolatore di velocità Cruise control (GRA)
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: Montaggio regolatore di velocità Cruise control (GRA)

da Robbie_9n3 » venerdì 5 marzo 2010, 20:12

joker ha scritto:ma io ho la 9N3 non cambia nulla?

no è lo stesso :010
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 4
    Auto posseduta: VW GolfPlus 2.0TDi H
    moto: Piaggio Beverly350ST
    nome: Federico
    Contatta:

da joker » domenica 7 marzo 2010, 21:11

Ma alla fine una guida x montarsi il GRA in casa esiste o no? xkè io mi sto procurando tutto l'occorrente e l'intenzione poi era di montarselo..anzi se esistesse anche una persona che mi indicasse come scaricare/installare vag-com :005
    Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 7 marzo 2010, 22:57

certo che esiste la guida...e nella sezione documenti del sito...almeno prima c'era.
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » martedì 9 marzo 2010, 18:38

trovata grazie! non mi è chiaro solo il passaggio del rubacorrente x collegare un cavo al relativo fusibile..se paul mi potesse spiegare.. :012

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 9 marzo 2010, 19:54

ti spiego io che bisogno c'è... l'ho montato in 4 polo il GRA... da 9n a 9n3... e quel passaggio del fusibile e inutile... lo collegherai al pedale del freno..intanto compra il cavo dalla cufatech.. :023
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » martedì 9 marzo 2010, 21:29

mmhh..quasi quasi prima di far danni faccio un salto a sassari un gg e lo montiamo insieme!! no dai, farò il possibile..alla mia ragazza tutti questi lavori piacciono un sacco, anche a me ma ho sempre paura di far danni.. :042 x il cavetto mi sono già attivato, se non lo trovo lo prendo dove hai detto tu.. :010

joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » lunedì 12 aprile 2010, 8:40

Cavetto GRA arrivato oggi! adesso devo solo stabilire il fermo macchina perchè è un periodo un pò così e mi serve...probabilmente mi farò aiutare da un amico elettrauto...

• giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 12 aprile 2010, 12:43

ci vuole un pomeriggio scarso per farlo... se hai bisogno di consigli extra guida mi puoi chiamare quando vuoi... mi avvisi e via... Scrivimi un pm e ti do il mio num... :023
  • polo gtd
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo
    nome: alessandro
    Contatta:

da polo gtd » martedì 11 maggio 2010, 10:43

Salve a tutti sono un nuovo utente ho letto le vostre discussioni per quanto rigurda il regolarire di velocità sareste cosi gentili da darmi il numero del kit delle leve +cablaggio oppure solo del cablaggio visto che sono stato in concessionaria e non mi hanno saputo aiutare? sono solo riusciti ha trovare le leve con il gra ma del cablaggio non sanno nulla .Aspetto vostre notizie e vi porgo i miei saluti
    Alex :023
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » martedì 11 maggio 2010, 10:48

polo gtd ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente ho letto le vostre discussioni per quanto rigurda il regolarire di velocità sareste cosi gentili da darmi il numero del kit delle leve +cablaggio oppure solo del cablaggio visto che sono stato in concessionaria e non mi hanno saputo aiutare? sono solo riusciti ha trovare le leve con il gra ma del cablaggio non sanno nulla .Aspetto vostre notizie e vi porgo i miei saluti

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p827_Cruise-Control---Retrofit---VW-Polo-9N.html :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » martedì 11 maggio 2010, 10:51

polo gtd ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente ho letto le vostre discussioni per quanto rigurda il regolarire di velocità sareste cosi gentili da darmi il numero del kit delle leve +cablaggio oppure solo del cablaggio visto che sono stato in concessionaria e non mi hanno saputo aiutare? sono solo riusciti ha trovare le leve con il gra ma del cablaggio non sanno nulla .Aspetto vostre notizie e vi porgo i miei saluti

Ciao,come da regolamento, prima di postare dovresti presentarti nell'apposita sezione... http://www.polovw.it/foro/viewforum.php?f=2

Grazie :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Ford Fiesta TCDI S
    moto: ex Polo FSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Cola_FSI » martedì 11 maggio 2010, 11:47

sicuramente dico una cosa già chiesta..il GRA è montabile anke senza CDB/MFA? in teoria è solo una spia che non centra col computerino centrale..
    MY EX Polo: 9n3 1.4 FSI SportLine
    =>> La mia prima macchina..distrutta :(

VENDO gli Ultimi Pezzi rimasti qui.. =>> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=12451 Guardate possono sempre servire!