cri89 ha scritto:A quindi è una cosa "normale" smontarla?
Scusa ma come lo vedo se è bloccata?
Inviato dal mio HTC One
Andreapunk ha scritto:Mi pare che il 1.6 deve essere smontata su qualsiasi modello

Diech6rtdi ha scritto:Ciao ragazzi, un sacco che non mi faccio sentire, condivido con voi quello che ho fatto: rimappato da teoturo eliminato dpf e egr come spesa siamo abbastanza alti ma per la qualità pago e non mi interessa quanto, dapprima mi ha fatto una mappa delle sue massima affidabilità sui 125 cv, e oggi ero a verona per lavoro e passando da lui me ne sono fatta mettere una un pó piu cattivella a suo dire passo i 130 cv , ovvio che ora che è piu tirata dovro essere un po piu parsimonioso col gas per non tritare il motore...
peró ultrasoddisfatto, la macchina vola ! In autostrada ho fatto i 210 facili e andava ancora, ricordo che la mia è un 1.6 tdi ex 75 cv e si si smonta la centralina a tutte le polo, appena svuoto l'iphone mi piacerebbe farvi un video della belva![GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.