Com'è possibile? Non è la Highline? Io da me ce l'avevo standard e nn optional.
Sta cosa mi lascia perplesso













Massimiliano ha scritto:il mio ad esempio mostra solo la temperatura esterna!
ciao





German engeneering in da house





l'ho lasciato così...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.