come deve lamentarsi mai? 

come deve lamentarsi mai? 

giangiuGTI ha scritto:ma dai... paolo ha ragione...quante seghe mentali per una rimappa... manco stessi vendendo una macchina super elaborata in futuro... per una manciata di cv chi vuoi se ne accorga!!! ma poi... fai le cose pensando a quando la vendi... falle e goditele...poi ci pensi!

giangiuGTI ha scritto:guarda per una cosa del genere deve fare un incidente in cui stava andando a chissà quanto e cmq voglio vedere come lo dimostra che l'ho mappata io!! francamente di queste cose se ne parla molto ma non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi per una rimappa!

rootkit2411 ha scritto:ma se uno dovesse ragionare così allora non dovrebbe farci nulla alla propria auto.... io ho venduto la mia seicento con lo scarico sportivo ad esempio e la centralina, l'ho detto al conce a cui l'ho lasciata in permuta e mi ha detto che dal momento in cui passa di proprietà mi scarico tutte le responsabilità future, ti ricordo che c'è la regola "veduto, piaciuto, comprato!!" quindi chi la compra sa a cosa va incontro e se ne accolla tutte le responsabilità!

giangiuGTI ha scritto:vuol dire che lo quoti??

rootkit2411 ha scritto:ma se uno dovesse ragionare così allora non dovrebbe farci nulla alla propria auto.... io ho venduto la mia seicento con lo scarico sportivo ad esempio e la centralina, l'ho detto al conce a cui l'ho lasciata in permuta e mi ha detto che dal momento in cui passa di proprietà mi scarico tutte le responsabilità future, ti ricordo che c'è la regola "veduto, piaciuto, comprato!!" quindi chi la compra sa a cosa va incontro e se ne accolla tutte le responsabilità!

giangiuGTI ha scritto:vuol dire che lo quoti??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.